capohog ha scrittoè Bob...?!
primus ha scrittoson molto meglio di tanti pseudopittori contemporanei che buttano schizzi su una tala a cazzo e ti chiedono 8000 euro
maxb. ha scrittoprimus ha scrittoson molto meglio di tanti pseudopittori contemporanei che buttano schizzi su una tala a cazzo e ti chiedono 8000 euro
posso comprendere la tua arrabbiatura dopo esserci cascato
primus ha scrittomaxb. ha scrittoprimus ha scrittoson molto meglio di tanti pseudopittori contemporanei che buttano schizzi su una tala a cazzo e ti chiedono 8000 euro
sono talmente ignorante in materia che avessi 8000 euro da buttare potrei anche cascarci!
cmq stasera li butto qui. meglio spesi e molti meno http://www.altissimoceto.it/2013/06/04/lokanda-devetak-san-michele-del-carso-go-patron-avgustin-devetak-chef-gabriella-cottali-devetak/
Bob ha scrittoE' difficile negarsi, dopo che metti un disegno con la mia firma grossa come una casa.... Comunque, grazie per l'apprezzamento. Che ne dici di farmi da agente?
Accetto critiche da chiunque (le avrei accettate anche da primus, se non fosse che a lui piacciono). Sono sulla mia pagina fb.
Il fatto è che ho ricominciato a dipingere, e sto cercando di rendermi conto se posso osare una mostra, o se è meglio che il tutto rimanga tra me e gli amici più stretti. Quindi, i pareri sono graditi, anche quelli negativi. E soprattutto quelli.
Questi sono vecchi disegni. La pittura mi complica le cose perché la fotografia falsa i colori della pittura ad olio (che riflette la luce) e devo trovare un modo di fotografare senza far venire azzurrino il nero assoluto. Tra un po' aggiungo gli ultimi quadri, se ci riesco.
Parakarro ha scrittoprimus ha scrittomaxb. ha scrittoprimus ha scrittoson molto meglio di tanti pseudopittori contemporanei che buttano schizzi su una tala a cazzo e ti chiedono 8000 euro
sono talmente ignorante in materia che avessi 8000 euro da buttare potrei anche cascarci!
cmq stasera li butto qui. meglio spesi e molti meno http://www.altissimoceto.it/2013/06/04/lokanda-devetak-san-michele-del-carso-go-patron-avgustin-devetak-chef-gabriella-cottali-devetak/
grande locale
un po' sovradimensionatol'ego del titolare comunque competentissimo e simpatico.
colazione casalinga quasi perfetta.
camere gradevoli e ampie.
cantina meravogliosa
carta vini monumentale(è un difetto) e confusa
Bob ha scrittoE' difficile negarsi, dopo che metti un disegno con la mia firma grossa come una casa.... .
Bob ha scrittoE' difficile negarsi, dopo che metti un disegno con la mia firma grossa come una casa.... Comunque, grazie per l'apprezzamento. Che ne dici di farmi da agente?
Accetto critiche da chiunque (le avrei accettate anche da primus, se non fosse che a lui piacciono). Sono sulla mia pagina fb.
Il fatto è che ho ricominciato a dipingere, e sto cercando di rendermi conto se posso osare una mostra, o se è meglio che il tutto rimanga tra me e gli amici più stretti. Quindi, i pareri sono graditi, anche quelli negativi. E soprattutto quelli.
Questi sono vecchi disegni. La pittura mi complica le cose perché la fotografia falsa i colori della pittura ad olio (che riflette la luce) e devo trovare un modo di fotografare senza far venire azzurrino il nero assoluto. Tra un po' aggiungo gli ultimi quadri, se ci riesco.
santippe28 ha scrittoEhilà vedo le opere d arte dall. Alto del mio faro sperduto con un mare da favola. Buttati Bobbissimo esponi e fai mostra
Una domanda il mostro in chiaroscuro l hai realizzato dopo aver mangiato un qualche mappazzone della zia Primina?
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Moderatore: capohog