donAttilio ha scrittoEvidentemente aprendo questo topic non mi sono preoccupato di motivarne lo spirito. Chiedo venia
primus ha scrittodonAttilio ha scrittoEvidentemente aprendo questo topic non mi sono preoccupato di motivarne lo spirito. Chiedo venia
no...è che proprio non si è capito una mazza di quello che volevi dire. daltronde se scrivi dopo aver bevuto i risultati si vedono.
manufood ha scrittomah, io ci ho capito poco lo stesso.
primus ha scrittomanufood ha scrittomah, io ci ho capito poco lo stesso.
non ci ha capito nemmeno lui, figurati gli altri... ..perdona lui perchè non sa quello che fa... ....questa frase l'ha detta un mio parente tempo fa.mi torna spesso utile.
manufood ha scrittosogni Don.
donAttilio ha scrittoBalotelli. Finalmente ha "IL BADANTE"
SMENTITO !!!!
Leggete il comunicato . . . tanto per perder tempo
Notizia del 27 Ottobre 2013 - 8:37
Mario Balotelli ha deciso di mettersi in discussione e di cambiare vita. Basta eccessi, basta polemiche. E quindi la scelta di rinunciare ad alcune caratteristiche che lo hanno contraddistinto negli anni: gli orecchini di brillanti e la cresta.
La decisione è nata in seguito a un vertice tenutosi a Milanello con l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e l'agente Mino Raiola. L'attaccante rossonero si è mostrato disposto a ripulire la sua immagine, dando vita a una nuova era o, più modestamente, a una nuova fase della sua carriera.
Non c'entra il chiacchierato 'tutor' che, anzi, non ci sarà. Come ha ammesso sabato a 'Milan Channel' lo stesso Raiola: "Non ci sono tutor, questa è un'invenzione dei media. Il Milan non ha messo alcun tutor, è una cosa che non permetterei. All'estero arriva un'immagine ridicola. Forse ho sbagliato a riportare Mario in Italia, non so come faccia a sopportare questa pressione 365 giorni l'anno".
Non è tutto. Balotelli rinuncerà anche a girare in Ferrari, il bolide rosso fiamma che diversi grattacapi gli ha procurato in passato. E sembra avere tutte le intenzioni di dedicarsi a una nuova vita anche 'in famiglia'. Da qualche giorno, infatti, sta cercando un appartamento a Milano da dividere con la fidanzata Fanny (alla quale ha anche promesso un regalo speciale, un cucciolo).
Addio, quindi, alla villa di Limido Comasco, con tanto di statue e fontane personalizzate. Il nuovo Balotelli vuole che a far parlare di lui siano solo le imprese sul campo. La missione (possibile?) è ufficialmente cominciata.
primus ha scritto ..perdona lui perchè non sa quello che fa... ....questa frase l'ha detta un mio parente tempo fa.mi torna spesso utile.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: capohog