santippe28 ha scritto[color=#FF0000]forse dirà ai suoi amici industriali di pagare anche per noi poveri sudditi 34 mesi di affitto[/color], mutuo o spese varie, chissà. Per il momento, pur sinceramente augurandogli che riesca nell'impresa di far uscire l'Italia dalla palude, rinvio un più preciso giudizio all'esito di qualche risultato concreto. Per il momento di concreto mi pare ci sia solo l'aspettativa della sua consorte. Alle parole dovranno seguire i fatti, staremo a vedere
donAttilio ha scrittoCome farà non lo so, ed è anche per questo che chiedo la vostra opinione.
santippe28 ha scrittovedi Don, non è la questione della sussistenza o meno di un comportamento penalmente rilevante che mi fa imbizzarrire, bensì la constatazione che comunque in certi ambienti politici ci siano determinati favori da parte di un industriale verso il politico, che si chiami Renzi o Cancellieri, che sia un industriale pinco pallino o un Ligresti ; insomma l'ombra del sospetto non deve neppure sfiorare la moglie di Cesare, e invece mi pare che l'allegra brigata dei nostri governanti e politici, gira gira,si crogiola sempre nella stessa mota.
johnleg ha scrittoP.S. Cosa diceva Metternich ?
calvin ha scrittojohnleg ha scrittoP.S. Cosa diceva Metternich ?
io so' Metternich e voi nun siete un ???
Adesso arrivo io e ve lo Metterich in quel posto ???
santippe28 ha scrittoComunque parrebbe (uso il condozionale of course )
Ecco che dire, comincio a preoccuparmi, perchè sulle false dichiarazioni a pubblico ufficiale noi umili inferiori cittadini, veniamo condannati.
E poi, se ci ha dormito solo poche notti e di fatto non abitava lì, perchè ha stabilito lì la sua residenza, per di più facendone pagare l 'affitto al suo influente amico?
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: capohog