manufood ha scritto"siamo così,
è difficile spiegare
certe leggi astratte
che riusciamo a fare"
così se la canta in Parlamento il relatore nonché primo firmatario di questa legge burla.
io credo in Renzi, è dei suoi collaboratori che non mi fido.
...in realtà non credo neppure in Renzi...
primus ha scrittole carte di credito sono una comodità per chi le usa, una fonte di reddito pazzesca per le banche (senza fare una mazza è...) e un costo assurdo per i negozianti
uno stato civile non può obbligare il popolo ad accettere un certo tipo di pagamenti....ma che scherziamo?? pensa te se uno non è libero di fare come cacchio vuole.
E cmq tutto si ritorcerà contro i clienti utilizzatori perchè credo che i negozianti ne abbiano pieni i cojones di pagare sempre tutto, anche l'aria che respiriamo e di conseguenza i prezzi aumenteranno, gli sconti spariranno (se paghi con carta o ticket io non offro nemmeno un bicchiere d'acqua) e bonanotte.....
Da ristoratore posso solo dirvi che in 20 anni di attività ho regalato alla banca una BMW di media classe. Nuova è…..
donAttilio ha scritto
Primus, aprendo questa discussione, il mio intento NON era l'opportunità, la validità e la convenienza dei pagamenti con carte/bancomat ma, l'inaffidabilità dei nostri governanti
primus ha scrittodonAttilio ha scritto
Primus, aprendo questa discussione, il mio intento NON era l'opportunità, la validità e la convenienza dei pagamenti con carte/bancomat ma, l'inaffidabilità dei nostri governanti
vabbè Don, questo si sa non serve aprire topic :|
donAttilio ha scrittose 30 milioni di italiani, INVECE DI ANDARE A VOTARLI, sventolassero alla loro finestra un drappo con scritto che sono inaffidabili, qualche riflessione ci potrebbe anche scappare, non credi ?
primus ha scrittodonAttilio ha scrittose 30 milioni di italiani, INVECE DI ANDARE A VOTARLI, sventolassero alla loro finestra un drappo con scritto che sono inaffidabili, qualche riflessione ci potrebbe anche scappare, non credi ?
hai mai visto un politico riflettere?
donAttilio ha scrittoprimus ha scrittodonAttilio ha scrittose 30 milioni di italiani, INVECE DI ANDARE A VOTARLI, sventolassero alla loro finestra un drappo con scritto che sono inaffidabili, qualche riflessione ci potrebbe anche scappare, non credi ?
hai mai visto un politico riflettere?
Sì !!!
Come appropriarsi indebitamente di denaro pubblico
donAttilio ha scritto
Io, però, ingenuamente, vorrei stimolare "le riflessioni" di noi plebei, che comunque li dotiamo degli strumenti necessari - i voti - per bastonarci a loro piacimento
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Moderatore: capohog