Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Schettino

da capohog il 06 ago 2014 14:17


Non ho commenti...ripetibili.
A parte la perplessità di un rettore che ignora cosa capita nel suo Ateneo e l'argomento affrontato :twisted:

96 cubic inch of good vibs

Re: Schettino

da donAttilio il 07 ago 2014 06:57


Appena appreso la notizia che l'Università della Sapienza ha invitato, immagino anche dietro compenso, l'ex comandante Schettino a tenere un seminario "sulla gestione del panico", credevo fosse una burla, di cattivo gusto considerando la tragedia umana causata, invece così è.

Ora mi chiedo: scontato la scelta irriguardosa, cialtronesca, offensiva, vorremmo sapere chi è stato, e i nostri "tromboni politici" quantomeno prendessero seri (seri) provvedimenti in merito alla provocazione irritante.

Vorrei anche ricordare agli studenti che scendono in piazza per ogni motivo, nell'attesa che la giustizia faccia il suo corso, EVITATE DI FARVI INSEGNARE COME INCHINARSI E "NON SALITE A BORDO, C....!". Ne va del vostro avvenire.

Re: Schettino

da santippe28 il 07 ago 2014 19:05


Eh Don, ma era stato invitato da un esimio professore di criminologia forense, menti "superiori" che noi poveri ignorantotti non possiamo nemmeno capire .... :roll:

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog

cron