Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Cracco opinion man

da Mauro1980 il 23 set 2014 22:26


Dopo una gavetta nei più grandi ristoranti del mondo, diventa grande cuoco, poi star della TV ed infine :D

Opinionista a Ballarò tra politici navigati, lo sto guardando ora

Chissà cos'altro s' inventerà il nostro Cracco nazionale

Re: Cracco opinion man

da primus il 24 set 2014 07:50


anche te però, guardi Ballarò...che ti aspetti? :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Cracco opinion man

da capohog il 24 set 2014 09:20


Pubblicità delle patatine per pubblicità delle patatine preferisco quella di Rocco Siffredi :mrgreen:

96 cubic inch of good vibs

Re: Cracco opinion man

da donAttilio il 24 set 2014 12:51


capohog ha scrittoPubblicità delle patatine per pubblicità delle patatine preferisco quella di Rocco Siffredi :mrgreen:

E beh, lui si che è un'esperto di patatine, patatone o patatracche" :P
Cracco, sarà altrettanto esperto nello "sbucciarle" :roll: :lol:

Re: Cracco opinion man

da santippe28 il 24 set 2014 13:04


ho visto solo pochi minuti di Ballarò , giusto quando Cracco faceva lecchinaggio nei confronti di Renzi, meglio che torni dietro ai fornelli ed eventualmente "lecchini" le sue padelle, fino a ieri sera non mi stava neppure antipatico, ma ora.... , che dire, dopo nani e ballerine ora pure i cuochi.
Ma mi faccia il piacere !!! :roll: :roll: :roll:

Re: Cracco opinion man

da manufood il 24 set 2014 14:17


Cracco mi sta simpatico in Masterchef ma per tutto il resto (compresi il suo ristorante e la sua segheria) tremendamente in culo.

Re: Cracco opinion man

da Mauro1980 il 25 set 2014 19:18


Il suo uovo impanato e fritto ti era piaciuto però :) ci dicevi essere l'uovo più buono mai mangiato.
L'uovo dev'essere una sua fissa, qualcosa che cucina molto bene, l'ha messo più volte nei programmi che conduce.

Ti andrebbe di dirci qualcosa sulla cucina del suo secondo locale, m'interessa più quello che hai da dire sulla cucina di quel locale di quanto lui abbia da dire sulle nuove leggi sul lavoro.

Re: Cracco opinion man

da manufood il 26 set 2014 11:56


Mauro1980 ha scrittoIl suo uovo impanato e fritto ti era piaciuto però :) ci dicevi essere l'uovo più buono mai mangiato.
L'uovo dev'essere una sua fissa, qualcosa che cucina molto bene, l'ha messo più volte nei programmi che conduce.

Ti andrebbe di dirci qualcosa sulla cucina del suo secondo locale, m'interessa più quello che hai da dire sulla cucina di quel locale di quanto lui abbia da dire sulle nuove leggi sul lavoro.


veramente a me era piaciuto il suo uovo alla coque con tartufo.

la sua cucina nel suo secondo locale non l'ho mai assaggiata e non penso di andarci quindi mai ve ne potrò parlare.

Re: Cracco opinion man

da Belpi il 26 set 2014 16:12


Anche se condivisibili quasi tutte le opinioni/considerazioni sul cuoco, quelle positive e negative (dove stranamente mi trovo d’accordo quasi con tutte; forse per l’indubbio carisma del personaggio), bisogna considerare/ammettere che Giannini lo ha invitato non come cuoco, ma come imprenditore.
E lui, in effetti è (oltre a cuoco) imprenditore italiano e internazionale, con esperienza riguardo assunzioni, personale, contratti di lavoro, etc., relativamente alla conduzione/gestione di imprese appunto.
Quindi (anche se non condivido tutto quello che ha detto a riguardo) a Ballarò ha risposto alle domande di Giannini come e in qualità di imprenditore. Perciò …
Le sue risposte mi sono sembrate ampiamente in ‘in linea’ con quelle degli altri imprenditori italiani (beh, a parte l'atteggiamento un po' spocchioso; questo si) .

primus ha scrittoanche te però, guardi Ballarò...che ti aspetti? :mrgreen:


primus, guarda che Giannini potrebbe invitare anche te (chissà?!), in qualità di imprenditore, ad esprimerti sui problemi delle troppe gabelle alle imprese, troppe tasse per insegne…, troppe commissioni sui pagamenti elettronici, (personale ne hai ?!), etc. ;-\ , magari avresti da dire qualcosa a riguardo. No?!

Re: Cracco opinion man

da primus il 26 set 2014 17:21


Belpi ha scrittoAnche se condivisibili quasi tutte le opinioni/considerazioni sul cuoco, quelle positive e negative (dove stranamente mi trovo d’accordo quasi con tutte; forse per l’indubbio carisma del personaggio), bisogna considerare/ammettere che Giannini lo ha invitato non come cuoco, ma come imprenditore.
E lui, in effetti è (oltre a cuoco) imprenditore italiano e internazionale, con esperienza riguardo assunzioni, personale, contratti di lavoro, etc., relativamente alla conduzione/gestione di imprese appunto.
Quindi (anche se non condivido tutto quello che ha detto a riguardo) a Ballarò ha risposto alle domande di Giannini come e in qualità di imprenditore. Perciò …
Le sue risposte mi sono sembrate ampiamente in ‘in linea’ con quelle degli altri imprenditori italiani (beh, a parte l'atteggiamento un po' spocchioso; questo si) .

primus ha scrittoanche te però, guardi Ballarò...che ti aspetti? :mrgreen:


primus, guarda che Giannini potrebbe invitare anche te (chissà?!), in qualità di imprenditore, ad esprimerti sui problemi delle troppe gabelle alle imprese, troppe tasse per insegne…, troppe commissioni sui pagamenti elettronici, (personale ne hai ?!), etc. ;-\ , magari avresti da dire qualcosa a riguardo. No?!


ma infatti, potevano invitare uno qualunque no? invece? Cracco....è come se a parlare della crisi dell'auto invitassero Enzo Ferrari

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Cracco opinion man

da santippe28 il 26 set 2014 23:43


Vero che è anche imprenditore, ma non uno qualsiasi, avere Nestlè come sponsor o partner cambia non poco la percezione della crisi economica che falcidia imprenditori piccoli e medi

Re: Cracco opinion man

da primus il 27 set 2014 08:22


santippe28 ha scrittoVero che è anche imprenditore, ma non uno qualsiasi, avere Nestlè come sponsor o partner cambia non poco la percezione della crisi economica che falcidia imprenditori piccoli e medi


infatti è quello che dico anche io....che senso ha chiamare Cracco a parlar di crisi? potevano chiamare Dolce & Gabbana :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog