primus ha scrittonon fate sempre il paragone bimbi urlanti e cani. I cani si possono lasciare a casa i bimbi no...e cmq i bimbi al massimo dan fastidio, i cani posso creare allergie, sporcare e a tanta gente fanno paura. Mio padre ha il terrore dei cani e se nel tavolo accanto al suo capitasse un cane lo metterebbe in grossissima difficoltà sino al punto di andarsene. questo non è giusto.
Io ho animali li adoro e li ho sempre accettati nei miei locali, ma mai mi sognerei di andare a cena o in qualsiasi luogo pubblico chiuso col cane....è una questione di buon senso e rispetto del prossimo...spesso si fa prima a ragionare coi cani che con i padroni
Belpi ha scritto
primus, specialmente non capisco i ristoratori come te (e te lo chiedo, se puoi cortesemente rispondermi, ma compiutamente non con battute) che nonostante, tra l'altro, affermi:
#I cani si possono lasciare a casa …
#I cani posso creare allergie, sporcare e a tanta gente fanno paura.
#Mio padre (ma pensa anche ai padri degli altri primus) ha il terrore dei cani e se nel tavolo accanto al suo capitasse un cane lo metterebbe in grossissima difficoltà sino al punto di andarsene e questo non è giusto.
#Io ho animali li adoro (…) ma mai mi sognerei di andare a cena o in qualsiasi luogo pubblico chiuso col cane…è una questione di buon senso e rispetto del prossimo...
Quindi primus, da un ristoratore come te che afferma, comprende, le suddette “problematiche”, mi aspetterei, naturalmente, che facesse come il ristoratore di Padova, Maurizio, e invece in piena e conclamata contradizione, tu nel tuo locale ammetti i pet: Perché???
Belpi ha scritto Quindi, senza offesa neh, ma se davvero vuoi (come hai affermato nel tuo intervento precedente; spero tu fossi sincero)
Belpi ha scrittoMolto bene primus, hai risposto soddisfacendo pienamente i miei dubbi e le mie curiosità, grazie.
primus, ho messo la frase "ammesso che tu fossi sincero", un po' come stimolo e provocazione e un po' perché mi sembrava che un ristoratore informato e preciso come risulta essere tu, mi lasciava perplesso in fatto che non fossi a conoscenza dei suddetti risvolti e possibili interpretazione della legge, che poi come hai detto, giustamente ognuno gli da l'interpretazione a lui più confacente. Ma primus, fuori dal contesto, non ho dubbi sulla tua schiettezza.
Saluti.
johnleg ha scrittoSe poi in Italia è tutto complicato , si sa di chi è la colpa
di tutti i 200.000 comunisti che ci stanno leggendo
Visitano il forum: Bing [Bot] e 29 ospiti
Moderatore: capohog