Primus, il Capodanno lo festeggiamo traghettandolo sulla "nuova sponda", in compagnia di una ventina di persone, in casa da amici. . . in Romagna. Spizzicando, degustando, mangiando e scolando il contenuto di qualche bottiglia.
Primus, nonostante che "Pinocchio" elargisca quotidianamente "venti di ripresa", in generale, evidentemente non frequenta il Forum de Il Mangione: avrebbe un ravvedimento "furioso".
...sono stato via qualche giorno a cavallo del capodanno. Vacanze natalizie in famiglia, senza voli pindarici. Mi sono rifatto il 2 e 3 Gennaio con una doppia bicchierata epica di Riesling con amici supermaniaci del vitigno...
in qualità di superstite-sbadato , ho visto adesso questo topic . Il 31 Dicembre ho iniziato il mio breve tour in Svizzera . E ho passato la mezzanotte in piazza a Zurigo a vedere i fuochi di artificio . Mi sono rifatto (nel mio piccolo) rientrato a Verona . Forse più acquistando che bevendo .
PS Con buona pace di mia moglie che era rimasta affascinata da un articolo su Zurigo , l'ultima volta che ho fatto un ultimo in piazza è stato decisamente più movimentato ! Per forza . Eravamo a Palermo A Zurigo già alle 0.30 la piazza incominciava a svuotarsi . In compenso i Tram funzionavano benissimo
quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)