Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Rinascita del forum

da inappetente il 01 dic 2015 13:42


...qualcuno l'ha ipotizzato (johnleg?) . Perché no? Partiamo da un punto zero , con un po' di sforzo da parte di tutti, ritagliandosi qualche minuto in più nei momenti tranquilli della giornata, con gli argomenti più consoni ad ognuno, ricontattando 8e ricompattando) vecchi e nuovi che hanno fatto la storia di questo format.
Intanto un'analisi serena del perché è così depresso rispetto al passato: come nelle aziende, non sono i sistemi a decretarne il successo ma le persone. In tanti si sono trasferiti sui socials , continuando a discutere in cerchie ristrette.
Io dico che si è perso un piccolo patrimonio di confronto. Chiaro, discuto più volentieri di vino che rispetto ad altri argomenti, ma una opinione personale su svariati temi tutti l'abbiamo.
Che ne dite?

Re: Rinascita del forum

da primus il 01 dic 2015 21:58


presente, se mi volete :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Rinascita del forum

da inappetente il 01 dic 2015 22:59


primus ha scrittopresente, se mi volete :mrgreen:
...ci sarà bisogno del contributo di tutti, chiaramente senza forzature ma "spontaneo" desiderio di discutere. Tu Primus sarai animatore indispensabile: rompipalle, tiglioso , sagace e sarcastico, ma indispensabile :lol:

Re: Rinascita del forum

da donAttilio il 02 dic 2015 18:11


DonAttilio, è presente. :lol:
Nella sezione "Diari di Viaggi", non ho mai smesso de esserlo.

Re: Rinascita del forum

da johnleg il 02 dic 2015 22:09


:) :) :) Volentieri !
Ho scoperto diverse cose ( e persone ) su " Il Mangione " .
Proviamo ! Anzi : RI-proviamo . :) :) :) :) :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Rinascita del forum

da inappetente il 03 dic 2015 11:23


...io direi che un passa parola con i vecchi mangioni, chi ha il contatto... così, almeno una rimpatriata ...

Re: Rinascita del forum

da donAttilio il 09 dic 2015 08:01


inappetente ha scritto...io direi che un passa parola con i vecchi mangioni, chi ha il contatto... così, almeno una rimpatriata ...


Inappetente, la sordità ha contagiato!!!
Tu che sei un "operativo", vedi di fare una convenzione con qualche azienda che produce apparecchi acustici ?! :shock:

Re: Rinascita del forum

da manufood il 22 gen 2016 18:17


adoro i punti 0.

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog

cron