Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Come risolviamo il caso Fante?

21%

Lo banniamo

50%

Banniamo tutti gli altri utenti e lo lasciamo solo

29%

Non so neanche chi sia Fante e questo è proprio un forum della lippa

Voti totali : 14

da ilForchetta il 26 gen 2006 14:05

Fante ha scrittoRagazzi,
sono sinceramente commosso da tanta stima che reputo immotivata.
Sto comunque prendendo in esame la possibilità di autosospendermi temporaneamente; non è mia abitudine imporre la mia presenza ne' forzare qualcuno ad accettare il mio punto di vista sul modo di esprimersi.
Vi ringrazio di cuore.

Anche questa era una battuta vero?

Sinceramente, non so se essere serio o deficiente come mio solito, in questo topic. Wineless mi sembrava ironico, macs serissimo, silbu serissimo e strini ironico. Aspettavo la reazione di Fante. Che si è posto nel mezzo. Prostituta.

[TOPIC SERIO ON]A me Fante non procura nocimento, insieme a strini, riesce a fare il cretino facendo ridere senza andare granché OT (quasi sempre)[TOPIC SERIO OFF]

[DEFICIENTE ON]Al di là della innegabile simpatia, Fante è fondamentalmene il comunista del forum. Le sue battute antigovernative e le sue campagne ecologico-ideologiche lo confermano. Rappresenta un serio pericolo per la democrazia. Banniamolo, senza dubbi. Anche le lumache ci ringrazieranno.[DEFICIENTE OFF]

da ilForchetta il 26 gen 2006 14:06

Ops, dimenticavo: Alcor ironico e l'alpino serissimo (in apparenza, come al solito. la verità non la sapremo mai.), i cremaschi semi seri.

da Strini il 26 gen 2006 16:28

alberto ha scrittoWineless mi sembrava ironico, macs serissimo, silbu serissimo e strini ironico.

:shock: :shock: Io sono serissimo: Fante è come il surriscaldamento globale o l'influenza aviaria, solo leggermente più pericoloso. :shock: :shock:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da silbusin il 26 gen 2006 16:46

Da: Il Fante di Siviglia.

La scor****a è un venticello
Un'auretta assai gentile
Che insensibile sottile
Leggermente dolcemente
Incomincia a sussurrar.** **ho trovato tracce nel mio impermeabile bianco

Piano piano terra terra
Sotto voce sibillando
Va scorrendo, va ronzando,
Nelle orecchie della gente
S'introduce destramente,
E le teste ed i cervelli
Fa stordire e fa gonfiar.** **inefficace in primus

Dalla bocca fuori uscendo
Lo schiamazzo va crescendo:
Prende forza a poco a poco,
Scorre già di loco in loco,
Sembra il tuono, la tempesta
Che nel sen della foresta,
Va fischiando, brontolando,
E ti fa d'orror gelar.** **spesso scambiata, come dice fante, con le parole dell'alpino.

Alla fin trabocca, e scoppia,
Si propaga si raddoppia
E produce un'esplosione
Come un colpo di cannone,
Un tremuoto, un temporale,
Un tumulto generale
Che fa l'aria rimbombar.** **normale frastuono nel bagno di fante.

E il fante calunniato
Avvilito, calpestato
Sotto il pubblico flagello
Per gran sorte va a crepar.** **il finale è tragico ma fante mi ha pregato di essere serio.

da Fante il 26 gen 2006 16:50

silbusin ha scrittoDa: Il Fante di Siviglia.

E poi quante persone possono vantare più componimenti poetici a lui dedicati! Mi sto trasformando in Musa.
:D

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da alcor il 26 gen 2006 17:05

Fante ha scrittoMi sto trasformando in Musa.
:D

Oh mamma, Fante a quattroruote!!!
Una piccola monovolume con ambizione di vettura di classe!!!
Fante=Musa=Lancia 1,9 multijet Platino plus 24000 euri chiavi in mano...

da Ospite il 26 gen 2006 17:09

Fante ha scrittoRagazzi,
sono sinceramente commosso da tanta stima che reputo immotivata.
Sto comunque prendendo in esame la possibilità di autosospendermi temporaneamente; non è mia abitudine imporre la mia presenza ne' forzare qualcuno ad accettare il mio punto di vista sul modo di esprimersi.
Vi ringrazio di cuore.

Adesso non rovinare tutto. Non fare il LEKKAQLO!
Ciao
LA MAX 61° :D :D :D

SILBUSIN NON HA ERA-SILBUSIN E' UNO DI QUEI GRAFFITI PREISTORICI INDELEBILI. E' rimasto impresso il suo calco nella nuda roccia.

da wineless il 26 gen 2006 20:12

io non intendevo accusare certo Fante, che ritengo un grandissimo personaggio del forum, lo vedo invece come una vittima dei vari canzonamenti, a volte troppo cercati.

Vorrei solo far notare che il forum è visitato da e soprattutto molti utenti che non sono "i soliti" (vedere numero voti terza opzione sondaggio).
Quindi un po' di autogestione sarebbe bella per poter evitare una moderazione troppo severa, come giustamente ipotizzato da Macs nel caso si debba agire con i metodi "forti".
Per cui va bene sfottersi, ridere e scherzare, ma almeno nei topic seri, o dove qualcuno cerca un consiglio, cerchiamo di non degenerare subito, scoraggiando gli utenti a scrivere. Mi secca davvero che la percentuale di utenza attiva sul forum sia così bassa e sicuramente molto è dovuto al kazzeggio sfrenato.

Ora basta se no silvano mi dice che parlo come un libro stampato...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Fante il 26 gen 2006 20:34

Effettivamente l'avevo interpretato come una critica. Sarò permaloso, ma non è il massimo vedere il proprio nome associato a un topic dal titolo sovraesposizione nauseabonda :D
Sono d'accordo con wineless. Il problema c'è, ed era stato convenuto che una maggior autodisciplina avrebbe certo giovato al forum.
Andrebbe segnalato anche che ci vorrebbero una maggior partecipazione e un maggior numero di spunti di discussione, appunto che andrebbe girato alle colonne storiche del forum ( secondo me).

da wineless il 26 gen 2006 21:35

Fante ha scritto Sarò permaloso, ma non è il massimo vedere il proprio nome associato a un topic dal titolo sovraesposizione nauseabonda :D

:lol: :lol: questa è fine e bellissima!
con tutto quello che ti dicono non potrai certo prendertela con me!! :D

a parte gli scherzi il titolo del topic voleva appunto sottolineare come può dare fastidio questo reiterarsi delle burle a chi non ci è dentro tutti i giorni, come invece quelli che sono intervenuti qui e dei quali condivido la simpatia rivolta a fante.

Ora, sollevato e chiarito l'aspetto, chiudo questo topic che mi ha visto paradossalmente artefice dell'ennesimo sfottò.
Grazie a tutti per i pareri espressi.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a