Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Tesoro...mi cresce una macchina nel parcheggio...!!

da fulvia il 06 dic 2006 02:05

Martedì 5 dicembre.....Uno di quei martedì sera uggiosi sembra più novembre che dicembre. Parrucchiere al pomeriggio...perchè ci tengo....e l'acquolina in bocca per la giornata di riposo che già pregusto.
Prenotazioni stasera?....Si, quattro tavoli...Ah beh, lavoro tranquillo in surplace.....Arrivano sgranati giusti come piace a me, appetizer...antipastini, primo, dessert..Tutto tranquillo....
Le solite quisquiglie a divertirci in cucina.......il tavolo da tre che prende 1 tagliere d'oca e chiede un "rinforzino" perchè non basta per tutti e tre (...Se glielo avevo detto io!!! dice Rossana...)...
Quella che prende i ravioli verdi con salsiccia di cinta senese...e avanza tutta la salsiccia..(..ma dico....dimmelo che te li faccio al burro!!! :evil: )
....Quello del tavolo che davanti all'appetizer offerto esclama piccato"....No guardi che io avevo ordinato solo un primo!!"
:shock: ....ed una pazientissima Rossana che risponde " guardi che questo è uno stuzzichino che offriamo a tutti......
Passando per un portafoglio di una signora inavvertitamente perso al tavolo e ritrovato da una preoccupatissima Rossana che non voleva aprirlo per vedere il nome del proprietario..."Perchè non mi sembra giusto!!!!" ...Miiiiiiiiise non lo apro non so di chi è!!!!!
Arriviamo alle 24 di un martedì da cani......smorsa i lùùùs che anduma.......
Ma......C'è una macchina in cortile!!!!
....Come c'è una macchina??? Ma c'è su qualcuno??
NO, non c'è nessuno!!!!
E allora????.......C'è mica in giro il Taglietti che lascia in giro le macchine???? No perchè io devo chiudere il cancello!!!!
Telefona ai Carabinieri!!!!
...Eh, cosa gli dico...Scusi sono L'Oca Ciuca...devo chiudere e ciò una macchina in cortile se fò???? :shock:
Pronto Carabinieri? Si guardi.....sono il titolare del ristorante tal dei tali....non so se è di vostra pertinenza...ma a me mi cresce una macchina nel parcheggio......
Risposta:".....Signora, ha controllato nei bagni??? :shock:
...Sì guardi stavolta i nostri bagni sono a posto.....ma io ciò sta macchina in cortile....non è che chiudo e domani qualcuno mi denuncia per appropriazione indebita???
...Siggnora...mi dia la targa del mezzo......PAUSA.....Siggnora stiamo appppooosto......questa è una DONNA!!!!!
No scusi...e questo cosa vuol dire? Anch'io sono donna ma non mi perdo la macchina nei parcheggi dei ristoranti!!!! :?
Siggnooora, dia retta ammè....non si preoccupi...che a stà siggnora ci pensiamo noi......
Ah vabbè....se ci pensate voi......
...Che dici Kinggeorge, Wineless, Sara e Calvin......domani mi tocca andarla a prendere da qualche parte questa qui?????

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Stellina il 06 dic 2006 13:00

Io mi tiro fuori dalla vecchia questione....Io ero in macchina. Non toccai mai, neanche una volta, il famoso cancello.
E non per pigrizia, ma perchè c'erano già 3 baldi giovani che provavano, e riprovavano, e riprovavano e riprovavano.

......E poi dicono le donne.... :lol: 8)

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da kinggeorge il 06 dic 2006 13:42

ho controllato ora... la mia c'è... senza una turbina, due cerchi e una gomma in meno, la marmitta giù, i finestrini chiusi ermeticamente, ma c'è...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a