Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

che coppia a Borgarello!

da primus il 23 apr 2005 08:25

Giovedi sera.
Una coppietta in veranda; lui classico fighetta fasso tutto mi, so tutto mi, lei caruccia, sui 35\38 in jeans e giacca ma elegante curata.
Caso vuole che al momento del conto mi trovo io in cassa, e non mia moglie come al solito.
"Mi fa il conto?"
"Certamente" ribatto; tot euro 67, glielo porto.
Si alza e mi porge una carta di credito malconcia e mi dice "Provi se va"; nel frattempo si alza anche lei. Faccio la strisciata e mi dice "Importo non disponibile". Ha finito il credito, almeno di solito e' cosi.
"Lo sapevo e' rotta non va" Fa lui. Non e' vero cmq io taccio e accosento.
Salta su madame con la carta in mano "Pago io dai poi me li dai che ho bisogno di contanti". Lui si altera un po "Ma nooo, riprovo con la mia". Seconda strisciata.....nada de nada.....Lui semprepiu' nervoso...lei che insiste con la Visa in mano "Pago io daiii".....lui al limite della furia ma ho i contanti in macchina vado a prenderli...intanto cambio che ho dei tagli grossi. Tagli grossi e li tiene in macchina penso io???? Mah.....io gli faccio, gentilmente notare, che non ho il cambio per tagli grossi...lui sempre piu' alterato mi dice in malo modo "Posso andare a vedere??"....ma vai penso io fai un po quel cacchio che vuoi!!!
Esce, sotto il diluvio di vento,tuoni e pioggia e rispunta tutto umido, hihihihi, con 67 euri giusti in contanti. Alleluia. Gli faccio indossare le giacche, apre la porta lei, ci salutiamo e lei "Cavoli diluvia, vienimi a prendere"....lui che era gia fuori sotto l'acqua..."Ma figurati!!! Dai muoviti corri in macchina!"

Mah...che uomo di gran classe......
Saluto ancora, richiudo la porta e penso......ma va a da via il cu!!!! :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: che coppia a Borgarello!

da wineless il 23 apr 2005 13:34

primus ha scrittoEsce, sotto il diluvio di vento,tuoni e pioggia e rispunta tutto umido, hihihihi, con 67 euri giusti in contanti.

Questo finale proprio non me lo aspettavo... :shock:
Portarsi dietro i contanti e tenere la carta esaurita in auto no? :?
Io quasi me la meno a lasciar su l'euro per il carrello del supermarket! :lol:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 30 apr 2005 15:33

Giovedì sera?
Lui "fighetta fasso tutto mi", capelli neri, occhialini? :shock:
Lei carina, elegante (l'età di una donna non si dice mai!!!), dopo la grappa, un totano crudo? 8)

SCUSA KINGGEORGE DOVE ERI GIOVEDI' SERA?
:roll:

da primus il 30 apr 2005 15:41

non erano loro eheheh :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da kinggeorge il 30 apr 2005 15:54

silbusin ha scrittoLei carina, elegante, dopo la grappa, un totano crudo? 8)

UAUAUAUAUUAUAUAUAUAUUAUAUAUAUUAUAUAU

ROTOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a