14%
Una Lontra le ha mangiato la lingua
21%
E' stata minacciata da un suo ex
43%
Scrive un sacco ma Silbusin cancella tutto
21%
S'è accorta di non essere su un forum di Arte
Voti totali : 14
Fante ha scrittobutter_fly ha scrittofante, ma non dovevamo sposarci io e te l'anno prossimo venturo??? mannaggia... mi sa che c'ho più corna di un secchio di lumache.....
Sssssssssssssssh....tu sposi Macs, lo raggiriamo, gli ciuliamo la macchina e scappiamo insieme a Praga....
caneciccio ha scrittoVi manco, lo so che vi manco.
Prossimamente su questi schermi.....
Il Ritorno del Caneciccio
( esagerata!!!.......se vuoi ingrandire la scritta, [size= ecc...... arriva fino a 29)
Fante ha scrittocaneciccio ha scrittoIl Ritorno del Caneciccio
In omaggio, a soli 780 euro:
Tutti gli uomini de ilForchetta
Collana DVD ilMangione.
il_verza ha scritto
(chissà che fine ha fatto costocost: sembrava avere così tanta smania di condividere con noi ....... che, appena finito di difendere il suo ristorante, chi l'ha più visto?!?! ........)
silbusin ha scrittoil_verza ha scritto(chissà che fine ha fatto costocost: sembrava avere così tanta smania di condividere con noi ....... che, appena finito di difendere il suo ristorante, chi l'ha più visto?!?! ........)
chiedi a stroliga che è molto ben informata sul forum di VG
Fante ha scrittoil_verza ha scritto
(chissà che fine ha fatto costocost: sembrava avere così tanta smania di condividere con noi ....... che, appena finito di difendere il suo ristorante, chi l'ha più visto?!?! ........)
Sarà altrove a far la ruota.
Verza, te che non c'hai peli sulla lingua, mica come , perchè da queste parti i ristoratori si vedono poco?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog