Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Se dovessi scegliere tra una di queste auto?

26%

Fiat Bravo

32%

Lancia Musa

11%

Opel Astra

32%

Peugeot 307

Voti totali : 19

da ilForchetta il 15 mag 2007 13:57

wineless ha scrittoPer i km che faccio non mi conviene ancora il diesel...

Come sarebbe non ti conviene? Esiste ancora il superbollo???? :shock:

da twentyfive il 15 mag 2007 14:14

cmq ormai è fatta, ovviamente ho scelto l'ultima classificata nel sondaggio! :oops:
se poi consideriamo che un voto è mio... :oops:

La Bravo mi piace molto ma non posso guidare un'auto dello sponsor di quella squadra! :evil:

prendi la Bravo, una volta parte di quella macchina la facevo io :shock: ....da quasi sette anni non piu', e' migliorata adesso!

Vedila cosi'.....e' lo sponsor del dottor Rossi!

da wineless il 15 mag 2007 23:14

ilForchetta ha scritto

Come sarebbe non ti conviene? Esiste ancora il superbollo???? :shock:

No, parlo del costo maggiorato iniziale dell'auto (un paio di chili minimo) e dell'assicurazione. Lo ammortizzerei in 20 anni... ormai gasolio e benzina (carburanti) costano quasi uguale e i consumi si discostano di poco.
Poi considera che faccio quasi esclusivamente extra-urbano.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da fulvia il 16 mag 2007 11:58

....Testinaaaa! metti il gas nooooo???? :P :P

Io con 20 € di gas ci faccio 300/320 km..... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Bob il 16 mag 2007 14:46

fulvia ha scritto....Testinaaaa! metti il gas nooooo???? :P :P

Io con 20 € di gas ci faccio 300/320 km..... :P

Quindi, con 37, 38 litri di carburante ci fai 320 km? Spero in coda a Vigevano, visto che la città è piccola e ti fai gran parte di extraurbano. Altrimenti hai una Maserati. Per fare 300 km, io uso, in città, circa 32-33 litri di benzina. Fuori, sto sui 28-30, fino ai 21-22 in autostrada (alfa 147).
Comunque, anch'io avevo pensato al Gas, che consentiva un ammortamento più veloce, ma, oltre al chilometraggio limitato (15000 all'anno), mi creva problemi sia per la svalutazione che per l'occupazione del già piccolo bagagliaio. Con la prossima, ci sto pensando seriamente.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da fulvia il 16 mag 2007 14:52

....Non so quanti litri....io faccio sempre 20€, stanno solo quelli!!!! :oops: :oops: Percorso urbano naturalmente.....
Il serbatoio del gas me l'hanno montato nel vano ruota di scorta, quindi bagagliaio completamente fruibile......
...Però viaggio con il kit di gonfiaggio sotto il sedile perchè il ruotino lo lascio a casa!!!! :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a