36%
Si
64%
No
Voti totali : 25
silbusin ha scrittoMa si può passare da ottimi a scadenti in pochi giorni? E' stupefacente.
Greedy ha scrittoGreedy ha scritto... io queste regate le sto seguendo senza video e senza audio
a proposito ... se qualcuno mi dice cosa hanno detto de angelis, spithill e grael dopo la regata ... o anche solo il commento di P.Cayard ...
keywest68 ha scrittoIeri la regata era senza commento audio per lo sciopero dei giornalisti della 7.
ho visto solo fino alla fine del primo lato di poppa.
non so che si sino detti e nemmeno che pensa cayard...sepro che oggi ci sia il commento.
keywest68 ha scrittoCayard ha appena detto:
grande errore tattico di luna rossa sulla virata nel primo lato, quando la barca italiana aveva 100 m. di vantaggio.
Al posto di proseguire e obbligare NZ a restare nel lato meno favorito dal vento, ha effettuato una vitata in più e inutile, visto che poi si sono fatti chiudere fuori dalla lay line e che ha rallentato vistosamente prada.
inoltre ha detto che con quel tipo di vento Nz è più performante, ma questo non vuol dire che non si può battere.
Intanto nuovo certificato di stazza per luna rossa che a quanto pare, ha modificato le alette del bulbo
keywest68 ha scrittoquesta regata è entusiasmante...
si ha virato per primo.
a metà della seconda bolina,stanno regatando al centro del campo e han già fatto 13 incoroci.
distacco attuale di luna rossa è di circa 50m.
e adesso che faccio che devo tornare al lavoro?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog