Fante ha scrittogferrig ha scrittoIl tema era tutt'altro, evidentemente non sono in grado di spiegarmi.
No, non sei tu che non sei in grado di spiegarti....è qualcun altro che non è in grado di capire
primus ha scrittoScusate, ho sbagliato forum.
Scrivere che il titolare [b]si è scagliato contro 2 bambini di 2 e 3 anni con inaudita violenza strappandoglio i bicchieri dalle mani[/u] è un'affermazione che va verificata anche dalla parte del ristoratore. Noi ti crediamo, per carità, ma prima di mettere in croce una persona, bisognerebbe sentire anche lui.....resta cmq un fatto grave, anzi gravissimo.
ilForchetta ha scrittoMeno male, mi fa piacere sapere che l'orco non era un orco.
Il ristorante può essere frequentato anche da altri, quindi. Con famiglia al seguito, eventualmente.
Se poi si mangia pure bene, meglio ancora.
Bob ha scrittoinserire un racconto sicuramente negativo in una recensione. Credo sia legalmente inattuabile, per quanto vero ( e nessuno ne dubita) sia il fatto riportato. Mi sembra di ricordare che la legge italiana non faccia distinzione tra falsità e veridicità di un'affermazione, per riconoscere il reato di calunnia: credo faccia fede solo una condanna esecutiva. Dico bene, avvocati? O sto dicendo vaccate?
Bob ha scrittoTuttavia, mi ero stupito di una mancanza di interventi atti a smorzare i toni
Una recensione che racconti un fatto così disdicevole NON verrà mai pubblicata per tre motivi.
il_verza ha scrittoPossiamo sicuramente raccontarci tra noi che gferrig ha scritto così ma intendeva cosà; convincercene pure, magari.......
ciò non toglie che, su tali presupposti, il topic andrebbe a mio parere censurato o cancellato.
Possiamo sicuramente raccontarci tra noi che gferrig ha scritto così ma intendeva cosà; convincercene pure, magari.......
ciò non toglie che, su tali presupposti, il topic andrebbe a mio parere censurato o cancellato.
EVVIVA.
Il Paese del garantismo e della censura: si garantisce chi non si comporta bene e si censura chi protesta per il cattivo comportamento!
Tappiamoci gli occhi, le orecchie e non parliamo mai a nessuno...soprattutto non raccontiamo mai la verità ... chissà cosa c'è dietro?!
Saluto gli avvocati e i degustatori, le mie storielle le racconterò altrove.
Ebbene si è vero, mi sono inventato tutto!
il_verza ha scrittoIl sito disconosce i contenuti del forum?
gferrig ha scrittochissà cosa c'è dietro?!
in una collaborazione non verticale ma cooperativa e non sempre armonica oserei dire
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Moderatore: capohog