Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

un saluto....

da bollicina il 22 giu 2007 22:25

:) ..buonasera a tutti!...eccomi di ritorno da una vacanzina a Cuba (di li il mio silenzio!)...arrivata giusto in tempo per prendermi una sonora fregatura a Varazze che troverete nelle mie recensioni.
Buon lavoro a tutti i mangioni...

da Stellina il 23 giu 2007 12:48

Cubaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :shock:

Non hai rispetto tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

Rosicamento totale.

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

Re: un saluto....

da Stroliga il 23 giu 2007 13:20

bollicina ha scritto:) ..buonasera a tutti!...eccomi di ritorno da una vacanzina a Cuba (di li il mio silenzio!)...arrivata giusto in tempo per prendermi una sonora fregatura a Varazze che troverete nelle mie recensioni.
Buon lavoro a tutti i mangioni...

portati a casaun po' di sigari? :P

....rispondo a "Stroliga"

da bollicina il 23 giu 2007 23:06

:D ciao!!...certo che ho portato a casa i sigari!!...ho portato il puro...il sigaro che fumano i cubani...ciao!!

...rispondo a "Stellina"

da bollicina il 23 giu 2007 23:09

... :D Ciao cara Stellina...hai ragione a rosicare....Cuba è bellissima e si sta molto bene (da turisti!)...quando vuoi ti racconto io ci vado tutti gli anni....smack

Re: ...rispondo a "Stellina"

da Rinaldo il 24 giu 2007 14:09

bollicina ha scritto... :D Ciao cara Stellina....Cuba è bellissima e si fumano i cubani (da turisti!)...quando vuoi ti racconto io ci vado tutti gli anni....smack

8)

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a