wineless ha scrittoStress...
a mio parere ci si ripara troppo spesso dietro questa diagnosi. Non so cos'hai? E' sicuramente lo stress a causartelo...
simoncina ha scrittoLo rivela lo studio della Georgetown University di Washington secondo cui, evidente il legame tra stress e sovrappeso, la colpa della "pancetta" è di un ormone (NPY) e lo stress, oltre a portare a mangiare di più, fa assimilare di più di quello che mangiamo. Si è scoperto che, perchè sotto stress, presi da fame nervosa, se si mangia il doppio delle calorie, il corrispondente aumento di peso non sarà di due volte, ma quattro volte tanto. Come se sotto stress si assimilasse il doppio. Lo sapevo, non è che mangio tanto, SONO STRESSATA!
fulvia ha scrittosimoncina ha scrittoLo rivela lo studio della Georgetown University di Washington secondo cui, evidente il legame tra stress e sovrappeso, la colpa della "pancetta" è di un ormone (NPY) e lo stress, oltre a portare a mangiare di più, fa assimilare di più di quello che mangiamo. Si è scoperto che, perchè sotto stress, presi da fame nervosa, se si mangia il doppio delle calorie, il corrispondente aumento di peso non sarà di due volte, ma quattro volte tanto. Come se sotto stress si assimilasse il doppio. Lo sapevo, non è che mangio tanto, SONO STRESSATA!
...LO SAPEVO IO!!!!!! LO SAPEVO CHE NON è QUELLO CHE MANGIO!!!!!!
patedolive ha scrittodomanda: se si hanno sedere e cosce grosse... a cosa si puo' dare la colpa?
patedolive ha scrittofulvia ha scrittosimoncina ha scrittoLo rivela lo studio della Georgetown University di Washington secondo cui, evidente il legame tra stress e sovrappeso, la colpa della "pancetta" è di un ormone (NPY) e lo stress, oltre a portare a mangiare di più, fa assimilare di più di quello che mangiamo. Si è scoperto che, perchè sotto stress, presi da fame nervosa, se si mangia il doppio delle calorie, il corrispondente aumento di peso non sarà di due volte, ma quattro volte tanto. Come se sotto stress si assimilasse il doppio. Lo sapevo, non è che mangio tanto, SONO STRESSATA!
...LO SAPEVO IO!!!!!! LO SAPEVO CHE NON è QUELLO CHE MANGIO!!!!!!
domanda: se si hanno sedere e cosce grosse... a cosa si puo' dare la colpa?
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti
Moderatore: capohog