Rinaldo ha scrittoE hai anche sottolineato che aveva portato a stringere i pantaloni....veramente io avevo scritto :
Scherzo neh...
Rinaldo
Stroliga ha scrittoma la frase in corsivo mi è stata cancellata e si che era amorevolmente ironica .........ma siamo nel paese dei preti
silbusin ha scrittoStroliga ha scrittoma la frase in corsivo mi è stata cancellata e si che era amorevolmente ironica .........ma siamo nel paese dei preti
non siamo nel paese dei preti, siamo nel paese in cui se si riceve una garbata protesta da quella persona scuisita (si scrive così da altre parti) che è rinco che, sempre con sommessa garbatezza, chiede che vengano tolte frasi che, a suo dire, lo rendono ridicolo, la redazione decide di aderire a questa richiesta facendola propria e pensando: ma se questo paese di preti è così stretto perchè non si va in altri paesi dove regna l'abbondanza, la civiltà e il gusto? cioè non si levano le tende....
il tutto amorevolmente ironico, s'intende...
Stroliga ha scrittosilbusin ha scrittoStroliga ha scrittoma la frase in corsivo mi è stata cancellata e si che era amorevolmente ironica .........ma siamo nel paese dei preti
non siamo nel paese dei preti, siamo nel paese in cui se si riceve una garbata protesta da quella persona scuisita (si scrive così da altre parti) che è rinco che, sempre con sommessa garbatezza, chiede che vengano tolte frasi che, a suo dire, lo rendono ridicolo, la redazione decide di aderire a questa richiesta facendola propria e pensando: ma se questo paese di preti è così stretto perchè non si va in altri paesi dove regna l'abbondanza, la civiltà e il gusto? cioè non si levano le tende....
......l'amorevolmente del gatto nero è gentile, e rinco lo sa bene, l'amorevolmente del gatto nero è solo perfido e di cattivo gusto
In altre parole.......devo andarmene di qua? ti rompo così tanto quelle cosine rotonde che ogni uomo dovrebbe avere?
silbusin ha scrittoStroliga ha scrittoma la frase in corsivo mi è stata cancellata e si che era amorevolmente ironica .........ma siamo nel paese dei preti
Fante ha scrittoPosso?
Un moderatore non può invitare qualcuno ad andarsene. Può tuttavia ricordare ad un utente che il validatore, svolgendo un compito da volontariato, ha diritto quantomeno a non sentirsi preso in giro.
Stroliga ha scrittonon ho subito un torto...........ma una persecuzione pubblica, non vedo perchè risolverla in privato
Fante ha scrittoComunque, se riposso, inviterei il forumista a non cadere nell'errore di male interpretare un umorismo sempre nei limiti del rispetto, senza maleducazione.
Voglio sperare che queste scornate non portino ad un equivoco ancora più grosso di quello che è.
Se ritieni che in qualche modo chiunque t'abbia offesa spero di riuscire a provvedere.
Fante ha scrittoSilbusin piantala di far lo spiritoso che non ti riesce! Oca!
Stroliga ha scrittoFante ha scrittoPosso?
Un moderatore non può invitare qualcuno ad andarsene. Può tuttavia ricordare ad un utente che il validatore, svolgendo un compito da volontariato, ha diritto quantomeno a non sentirsi preso in giro.
........mentre il forumista può essere perseguitato in ogni post con lazzi e sberleffi a volte oltre misura?
Wineless ha scrittoPer cui non mescoliamo sacro e profano per piacere
Wineless ha scrittoSe hai dei contrasti personali con qualcuno credo che tu sia in grado di gestirli, senza lamentare persecuzioni inesistenti.
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Moderatore: capohog