Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Visto l'andazzo ....

da tpt il 25 lug 2007 10:52

Vanno bene le recensioni ... vanno bene anche le controrecensioni ma quanto accaduto con il locale della Nobile non dovrebbe in qualche modo farci pensare che anche parlarne con il pollice verso fa il gioco del locale. E' indubbio che il post di questa notte avesse l'unico scopo di spostare l'attenzione sulla qualità del servizio e delle pietanze piuttosto che sulla gestione. Ma se, come è giusto, abbiamo tutti convenuto che a prescindere si possa o meno "mangiare come un Re" non ci importa un tubo e non ci va nè di frequentare il locale nè tantomeno la proprietaria, visto che non si può (immagino ma forse mi sbaglio) chiudere l'argomento pena essere tacciati di despotismo, sarebbe il caso di ingnorare qualsiasi post sull'argomento.
O sbaglio?

da ilForchetta il 25 lug 2007 11:01

Ma sì, ma stiamo parlando di pastasciutta...

da tpt il 25 lug 2007 11:07

Vero! :roll:

da Fante il 25 lug 2007 11:17

Sì, pastasciutta.....resta sempre però un lieve retrogusto....

La candida innocenza di certi personaggi suona più come una presa per il culatello che non pastasciutta

E a me il culatello piace farmelo prendere da chi dico io. 8)

Aggiungo altresì che mi genera sconforto, per quanto sia ormai diffusa abitudine, sentir sempre dire basta che se ne parli...

Ma non dovrebbe anche valere il come se ne parli? Bastano i riflettori? Abbiamo proprio di che vantarci d'essere una società evoluta.

Ma sempre di pastasciutta.

Fante l'Amaro

da tpt il 25 lug 2007 11:31

Fante, che dici? Non basta ignorare la presa per il culatello? 8)

da Fante il 25 lug 2007 11:42

tpt ha scrittoFante, che dici? Non basta ignorare la presa per il culatello? 8)

Ca dépende, ma cherie....

Ignorare sì, ma senza essere inermi....

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a