Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

da PURPLE il 26 lug 2007 10:24

ma trattate sempre cosi i nuovo arrivati????nn volevo scatenare tutto cio' pensavo che questo era un forum dv si poteva parlare liberamente probabilmete mi sn sbagliata cm nn detto. penso che sia l'ultima volta che srivero' su questo forum..........

da Greedy il 26 lug 2007 10:26

Fante ha scrittoBè, normalmente da noi si utilizzano le marinature, non tanto il crudo crudo.....no?

Le marinature non uccidono il vermaccio ... anzi, ti dirò, è proprio a causa delle alici marinate che in italia ci sono stati in passato vari casi di anisakis ....

da Greedy il 26 lug 2007 10:32

Oohhh che permalositè ... pareva solo strani ad alcuni che tu non conoscessi/avessi mai visto/avessi mai provato del pesce crudo.
Si parla, si discute, ci si anima, ma in fondo ci si vuole bene ... a fine giornata lingua in bocca con fante sotto la doccia e poi a casa come se nulla fosse.

G

da butter_fly il 26 lug 2007 10:33

PURPLE ha scrittoma trattate sempre cosi i nuovo arrivati????nn volevo scatenare tutto cio' pensavo che questo era un forum dv si poteva parlare liberamente probabilmete mi sn sbagliata cm nn detto. penso che sia l'ultima volta che srivero' su questo forum..........

guarda che nessuno ce l'ha con te :wink:
anzi, fai una bella cosa se ti va: CLICCA QUI e scrivi qualcosa di te sulla sezione entrée 8)

da PURPLE il 26 lug 2007 10:39

nn si tratta di permalosita' mi sn sentita attaccata, peccato xche' sia il sito che il forum mi piaceva tanto

da caneciccio il 26 lug 2007 10:41

:roll:

cattivacci!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da silbusin il 26 lug 2007 10:42

PURPLE ha scrittoma trattate sempre cosi i nuovo arrivati????nn volevo scatenare tutto cio' pensavo che questo era un forum dv si poteva parlare liberamente probabilmete mi sn sbagliata cm nn detto. penso che sia l'ultima volta che srivero' su questo forum..........

stai tranquilla, il forum è sempre frizzante... 8) l'unico che devi temere è fante.
Egli si aggira per il forum come gollum: di solita inizia a dirti. "...tu sei il mio tesssoro..." e poi ti invita ad una gita sul monte Fato.
Greedy di solito è innocuo tranne se non gli dici che la sua barca è una bagnarola, scogghi anche lui è un bravo ragazzo basta che non gli dici che la Trattoria Chiarantini è una tavola calda :P , butterfly è l'amore segreto di fante (che ama le donne formse), silbusin una volta che gli hanno cambiato il pannolone è sempre contento.
Come vedi non c'è nulla da temere.
Al di là del pesce crudo "giapponese" che ormai essendo gestito dai cinesi è un pericolo serio.
ciao, ciao.
:D :D

da Fante il 26 lug 2007 10:43

PURPLE ha scrittonn si tratta di permalosita' mi sn sentita attaccata

Numi! E' quello che diceva sempre mia nonna quando le mettevo l'attak sulla sedia a rotelle

Posso? Oso? Su un forum di gastronomia ammettere di non aver mai assaggiato un carpaccio di pesce può suscitare qualche perplessità, non trovi?

da caneciccio il 26 lug 2007 10:46

Fante ha scrittoSu un forum di gastronomia ammettere di non aver mai assaggiato un carpaccio di pesce può suscitare qualche perplessità, non trovi?

.......... e ammettere di non aver mai assaggiato lumachine?

:lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da PURPLE il 26 lug 2007 10:46

le lumachineeeeeeeeeeeeee che schifoooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da butter_fly il 26 lug 2007 10:49

ma io non sono formosa... :shock: :roll:
fante, tessoro... con CHI mi tradisci?? :evil:

da Greedy il 26 lug 2007 10:50

PURPLE ha scrittole lumachineeeeeeeeeeeeee che schifoooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eh no ... le lumachine sono bbuonissssime !!

Fante, sorry ... ma io me te magnerei .... :D :D

da Fante il 26 lug 2007 10:53

Greedy ha scrittoFante, sorry ... ma io me te magnerei .... :D :D

Ah-ah! Stai facendo outing, eh?

da butter_fly il 26 lug 2007 10:54

siamo stati scorporati.. :oops: puniti e bacchettati :oops:
e comunque le lumache sono buonissime. compreso fante anche se mi tradisce con un'insulsa bionda

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a