Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

L'insostenibile leggerezza dell'essere......

da fulvia il 28 lug 2007 16:04

Milan Kundera???.....No, l'educazione di parecchia umanità che prenota, ti costringe ad orari falsati ( le 22,00 p.m.....le 14,0 p.m....) e poi ti da buca senza neanche la briga di una miserabile scusa per un imprevisto o sopraggiunta calamità naturale...... :? :? :?

....Che tristezza...... :( :( :( e non hanno nemmeno il coraggio di rispondere al telefono....... :? :?

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 28 lug 2007 16:59

e ti meravigli di questo???

normale amministrazione..... :twisted:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxbor il 28 lug 2007 20:11

L'altra faccia della medaglia, poche settimane fa:

Prenotazione per le 21 di un sabato con specifica di location.
Ore 21,10: telefonata per avvisare che tardiamo qualche minuto ma che siamo in arrivo.
Ore 21,30: tavolo che non c'è più :evil:. Il cameriere si informa da qualcno e dice che "c'era stata una telefonata di disdetta :shock: ".
Risultato: dopo una piccola attesa ci dobbiamo accontentare di una sistemazione molto ma molto di fortuna (corner in zona transito :? ).
Serata in parte rovinata :cry:

da wineless il 29 lug 2007 03:09

Il 9 vedi di essere puntuale sennò Fulvia ti fa cenare nel cassone di un Tir dell'Esselunga, ti accomodi a Vigevano e all'ora del caffè sei a Mestre. Pagamento anticipato, cosa credi.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da maxbor il 29 lug 2007 10:44

wineless ha scrittoIl 9 vedi di essere puntuale sennò Fulvia ti fa cenare nel cassone di un Tir dell'Esselunga, ti accomodi a Vigevano e all'ora del caffè sei a Mestre. Pagamento anticipato, cosa credi.

Allora devo iniziare con la richiesta di indicazioni.
Ho l'hotel a Milano al Piazzale Lotto. Tenuto conto che non conosco la strada e sono privo di navigatore, più o meno quanto tempo di percorrenza mi occorrerà? :roll:
Comunque se resto a digiuno non mi farebbe male. Nei giorni successivi sospenderò tutte le "carbonare" per dedicarmi alle paellas e fritos de pescado andalusi. A Madrid, invece, chiederò indicazioni a Cassano 8)

da fulvia il 30 lug 2007 19:24

....Allora....lo sa anche mio marito.....tutti i giovedì alle 23 faccio l'amore.......chi c'è c'è!!!!!

....Sugli orari non transigo!!!! 8) 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 30 lug 2007 19:38

fulvia ha scrittotutti i giovedì alle 23 faccio l'amore.......chi c'è c'è!!!!!

:shock:

Porto le mascherine in cuoio per Silbusin che ci tiene alla praivasi

da Strini il 31 lug 2007 11:16

maxbor ha scritto Allora devo iniziare con la richiesta di indicazioni.
Ho l'hotel a Milano al Piazzale Lotto. Tenuto conto che non conosco la strada e sono privo di navigatore, più o meno quanto tempo di percorrenza mi occorrerà? :roll:

Quarantacinque minuti, con comodo. Prendi la tangenziale, che è più semplice. Saluti.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a