Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

La battuta del secolo

da Fante il 31 lug 2007 08:30

La proposta di Cesa
L’ultima frontiera dei privilegi: un’indennità contro le tentazioni
Onorevoli spesso lontani da casa? Le sedute sono in media 3 alla settimana

E l'«indennità tentazioni»? La pensata di Lorenzo Cesa spalanca ai già vezzeggiati politici nostrani nuovi orizzonti. Per evitare che un parlamentare in trasferta a Roma ceda ai pruriti e metta le corna alla moglie con una squillo, come Cosimo Mele, gli italiani si dovrebbero far carico di aumentare il suo stipendio per il «ricongiungimento familiare».

leggi

:shock: :shock: :shock:

da tpt il 31 lug 2007 08:47

Chiaro si tratti di una mera provocazione (voglio ... devo sperarlo).
Ma questo discorso della lontananza da casa che induce in tentazione è una sparata non solo dei politici. E se non finiscono in cronaca perchè si sono accompagnati per una notte (o più notti) con questa o quella è semplicemente perchè non fa notizia.
:?

da butter_fly il 31 lug 2007 09:30

poveriiiiiiiiiiiiiiiiiini.... lontani da casa per ben 3 giorni a settimana......................... ma come si fa dico io.. un po' di comprensioooooooooooooone...
lontani da casa.........

Immagine
Immagine

da Fante il 31 lug 2007 09:50

Senza contare che con quella miseria di stipendio che hanno, un incentivo ci vuole....

Oltretutto la vergognosa beffa è che la proposta arriva puntuale dopo uno squallido episodio che sta occupando la cronaca.

Cosa possiamo intravedere dietro questa autoaffermazione della casta?

Il "poverino" andava a prostitute perchè si sentiva solo....se non volete che la vostra classe politica vada a mignotte, diamogli un incentivo!

Geniale!

Così come lo stipendio alto dei politici dovrebbe servire a renderli immuni da corruzione.....ed in effetti.....

da cisejazz il 31 lug 2007 10:15

io, invece, proporrei di fare una colletta per regalare loro la cintura di castita': la chiave la tengono i contribuenti -_-

da tpt il 31 lug 2007 10:38

cisejazz ha scritto la chiave la tengono i contribuenti -_-

Non male l'idea!!!! Le mogli dei nostri parlamentari ringrazieranno? 8)

da cisejazz il 31 lug 2007 10:50

tpt ha scritto
cisejazz ha scritto la chiave la tengono i contribuenti -_-

Non male l'idea!!!! Le mogli dei nostri parlamentari ringrazieranno? 8)

magari ci "ripagano" 8)

da Strini il 31 lug 2007 11:10

Oggi alla radio ho sentito l'illuminata proposta di un veterinario: "Se mi portano in studio un gatto troppo arrapato, generalmente suggerisco di castrarlo". :D

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 31 lug 2007 11:11

Strini ha scrittoOggi alla radio ho sentito l'illuminata proposta di un veterinario: "Se mi portano in studio un gatto troppo arrapato, generalmente suggerisco di castrarlo". :D

Poi non lamentarti se Silbusin ti banna! Ricordargli così certe cose....

da silbusin il 31 lug 2007 12:45

Scema, ha detto: "...un gatto troppo arrapato...".
Non è il mio caso. :roll:

da Yoda il 31 lug 2007 13:14

Ho il mio ufficio a 5 km da casa....posso ritenerlo sufficiente lontano da giustificarmi nel caso mia moglie mi pizzichi con una zoccola in hotel???
R.S.V.P
8) 8) 8) 8) 8) :roll: :roll: 8) 8) 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Stroliga il 31 lug 2007 14:16

Yoda ha scrittoHo il mio ufficio a 5 km da casa....posso ritenerlo sufficiente lontano da giustificarmi nel caso mia moglie mi pizzichi con una zoccola in hotel???
R.S.V.P
8) 8) 8) 8) 8) :roll: :roll: 8) 8) 8) 8)

solo se vai in giro col girello :wink:

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a