Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da wineless il 29 lug 2007 03:01

Magari così riesce anche ad Alberto...

pazzi, se mandiamo là Yoda in tre settimane minimo diventa governatore del Wisconsin.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da butter_fly il 30 lug 2007 16:46

per esorcizzare le mostruosità dei video precedenti, ECCO la massima esaltazione dello spaghetto al pomodoro.
quella di Pierangelini è una provocazione, ed anche, se vogliamo, un'esagerazione secondo me. però segue una sua chiara logica.

da lauciani il 31 lug 2007 15:09

Mi ha detto mio cuggino che una volta in un ristorante coreano gli hanno servito il cane!
E mi ha detto sempre mio cuggino che una volta in un ristorante a Vicenza ha ordinato il coniglio, ma era gatto, c'era anche la testa rotonda!
Se non ci credete chiedete ammiocuggino!

da butter_fly il 31 lug 2007 15:11

lauciani ha scrittoMi ha detto mio cuggino che una volta in un ristorante coreano gli hanno servito il cane!
E mi ha detto sempre mio cuggino che una volta in un ristorante a Vicenza ha ordinato il coniglio, ma era gatto, c'era anche la testa rotonda!
Se non ci credete chiedete ammiocuggino!

...è lo stesso cuggggino cui si apre la testa quando si toglie il casco? 8) elio (& le storie tese) docet 8)

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a