Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
38 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da scogghi il 31 ago 2007 16:55

gusy ha scrittoA) eventu, se posti recensioni anche quando mangi un toast

Dove, se non in un bar :?: :?: :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da egli il 31 ago 2007 16:57

MAGNIFICO!
A volte certi skazzi non interessano nessuno e si finisce che chi lo fa meriterebbe questo senti.
Ovviamente a nessuno dei presenti faccio riferimento, eventuali repliche le vivrei come fatti personali che mi farebbero pensare che invece qualcuno se ne sente investito. Per chi invece si è identificato, non è il mio problema, non era riferito a lui. Se persiste è perchè evidentemente e inconsapevolemente forse ci ho azzeccato.

Gusy ti voglio sposare: adottiamo eventu? :lol: :lol: :lol:

da butter_fly il 31 ago 2007 17:02

eventu, ti faccio i miei complimenti perché a soli 21 anni dimostri di avere un sacco di buone qualità: una bella passione per qualcosa (i ristoranti in questo caso), un atteggiamento equilibrato e corretto, un'ingenua ma onesta intelligenza.
qualità che qualcun altro si sogna.

(eventu: nessuno ce l'ha con te: egli ti sta difendendo... :roll: svegliaaa :D:D:D)

egli, se tu e gusy adottate eventu facciamo una colletta fra noi 8) frustrati e investiti 8) e vi regaliamo un bel TVcolor :D

da gusy il 31 ago 2007 17:05

Ma si, perchè no ?......

a portarlo fuori a mangiare si spende poco, stando ai posti che predilige.

Poi deve essere un genio nella scelta, ha addirittura un'attendibilità alta (21 voti), superiore a quella di più blasonati recensori.

E' mangione VIP ma appena una merendina nel forum: veramente un fenomeno (ah già, si è presentato casualmente, solo ieri).

Invece la mia attendibilità, dopo oggi, andra a molto bassa ma tutto sommato è un vanto da 'ste parti.

da Greedy il 31 ago 2007 17:05

egli ha scrittoGusy ti voglio sposare: adottiamo eventu? :lol: :lol: :lol:

Mi sa che vi tocca accontentarvi di un DICO ...

da eventu il 31 ago 2007 17:08

butter_fly ha scrittoeventu, ti faccio i miei complimenti perché a soli 21 anni dimostri di avere un sacco di buone qualità: una bella passione per qualcosa (i ristoranti in questo caso), un atteggiamento equilibrato e corretto, un'ingenua ma onesta intelligenza.
qualità che qualcun altro si sogna.

(eventu: nessuno ce l'ha con te: egli ti sta difendendo... :roll: svegliaaa :D:D:D)

egli, se tu e gusy adottate eventu facciamo una colletta fra noi 8) frustrati e investiti 8) e vi regaliamo un bel TVcolor :D

L'ho capito... :oops:
Solamente che non mi aspettavo che persino in questo forum ci fossero utenti come lui... e nemmeno mi aspettavo, sempre che sia vero :?: , che un admin mandasse un email dicendo che mi sto "dando da fare".
Comunque vedo che con Gusy è una battaglia persa :twisted:
Voglio solo che sappiate che dei punti non mi importa niente davvero, che scrivo ed inserisco ristoranti "nuovi" solo per accrescere il sito e che ho fatto parecchi corsi di cucina quindi un po' di esperienza ce l'ho pure io (poca poca poca poca poca poca poca poca poca lo ammeto), comunque questo è l'ultimo mio msg su questo topic, ma, se mi volete :roll: , desidererei partecipare a argomenti più interessanti :wink:

da gusy il 31 ago 2007 17:11

Ti quoto, se qualche capoccia blocca questo argomento a 'sto punto fa solo bene.

Sempre che egli non abbia da ridire; anzi, sarebbe ora che cominciassi a recensire !

da butter_fly il 31 ago 2007 17:28

tutto il mondo è paese, caro eventu :wink:
me ne vado anch'io da qui, che mi sento investita 8)

ps: quanto al tuo "darti da fare" beh è davanti agli occhi di tutti: hai inviato numerosissime recensioni, e questo non c'è bisogno che lo dica un admin: basta consultare la tua scheda, che è alla portata di tutti :D .
soprattutto poi, nel "darsi da fare" non c'è nulla di riprovevole, anzi: hai contribuito moltissimo all'arricchimento del sito per quanto riguarda i locali della tua zona :)
se hai fatto corsi cucina, mandaci qualche ricetta, nell'apposita sezione, visto che questa è stata investita 8)

da wineless il 31 ago 2007 17:55

Solo per fare un po' di chiarezza (e respiro tantrico).

Lo stralcio riportato da gusy è corretto.
Però bisogna dare anche la giusta interpretazione.
L'utente chiedeva come mai eventu risultasse come "più attivo" anche se nell'ultimo mese non era quello che ha inviato più recensioni. Risposta: oltre alle rece si calcolano anche i ristoranti inseriti (attenzione: questo NON vale per il concorso!) per cui...

L'espressione "si sta dando da fare su questo fronte" non ha alcuna accezione negativa, nonostante si cerchi di dargliela, nel contesto della frase significa solamente "ha inserito tanti ristoranti". Ed aggiungo, buon per il sito e la crescita del database (colgo l'occasione per ringraziare a tal proposito anche Ruggine e Trimalcione).

Sicuramente invece non è stato detto da nessun admin a nessun utente se un certo nickname fosse iscritto o meno al concorso.

Per il resto, non credo di dover commentare l'attacco personale ad eventu. Anzi, a patto che si capisca di cosa si sta parlando, il dibattito potrebbe essere anche interessante. A contenere i toni ci penseranno i moderatori.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da gusy il 31 ago 2007 18:01

Grazie Wineless per l'intervento illuminante e chiarificatore che confermo e sottoscrivo in pieno.

Del resto con quel alias di nick, non poteva essere diversamente.

Ben vengano ulteriori arricchimenti.

da calvin il 31 ago 2007 18:04

Bho??? Io più che un attacco al solo eventu vedo una serie di sciabolate tirate a caso a destra e a manca. Mirate a colpire non si sa cosa non si sa chi.
Come risultato di questo mulinare di sciabole vedo solo del gran vento.

Speriamo che così L'UNICO che ha veramente necessità di respirare (magari in un sacchetto di plastica 8) 8) ) ne tragga qualche giovamento..

da gusy il 31 ago 2007 18:08

Tu Calvin invece metti la testa nel c...o tira l'acqua e rinfrescati le idee.

Mi sembra di aver fatto sufficiente pubblica ammenda, no ?

Sforzati di entrare nelle righe della querelle, potresti migliorarti.

da calvin il 31 ago 2007 18:17

Senti amico abbassa un po' i toni. Sei entrato SUBITO in maniera arrogante insultando a destra e a manca, insinuando un sacco di cose, offendendo e criticando .
Vedi di darti un po' una calmata, OK???

C...o te lo tieni per te.

da caneciccio il 31 ago 2007 18:19

...e in tutto ciò...

ABBIAMO FANTE ASSENTE PER FERIE!!!!!!

:lol:

il nostro moderator maximo...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da wineless il 31 ago 2007 18:31

gusy ha scrittoTu Calvin invece metti la testa nel Chero, bevi l'acqua e rinfrescati le idee.

Mi sembra di aver fatto sufficiente pubblica ammenda, no ?

Sforzati di entrare nelle righe della querelle, potresti migliorarti.

è più forte di lui, calvin se le va sempre a cercare anche quando non c'entra nulla... 8)

Adry =^_^=

da wineless il 31 ago 2007 18:33

caneciccio ha scritto...e in tutto ciò...

ABBIAMO FANTE ASSENTE PER FERIE!!!!!!

:lol:

il nostro moderator maximo...

non preoccuparti il moderatore c'è, egli vigila e controlla!

Adry =^_^=

da caneciccio il 31 ago 2007 18:51

... sì ma pensa come rosica a perdersi tutto questo!!! :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da silbusin il 31 ago 2007 20:12

Ho visto adesso!!!!
l'ho sempre detto io, vado a fare la spesa all'esselunga...via il gatto i topi ballano. :wink:
direi che vale la pena fermarsi e parlare d'altro, va bene?
ciao a tutti.

38 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a