Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Le pene di un povero ex Renga

da lontrino il 05 set 2007 18:25

Perdonate.....ma voglio condividere con voi una disgrazia: ieri sono andato da un parrucchiere che non conoscevo ad accorciare la folta chioma.....ci parliamo, ci mettiamo d'accordo, lui ripete a voce e alla perfezione quello che AVREBBE dovuto fare......

Risultato?? HO I CAPELLI CORTI!!!!! :shock: :shock: :cry: :twisted:

Talmente tanto che la cassiera, ignara di tutto innocentemente mi ha detto: "ah, vedo che ha rinunciato a portare i capelli lunghi.."....."no, è il vostro parrucchiere che è un :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: "

So che state pensando " a noi che ce frega?"...nulla, ma volevo sfogarmi...e avvisare Fante prima che ci rimanga male... 8)

da wineless il 05 set 2007 18:40

Noooooooooooooooooo
Devo assolutamente vederti, non osare mancare al prossimo evento!!!! :lol:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da lontrino il 05 set 2007 18:42

solo se posso venire con una parrucca bionda alla Carrà e ballare con calvin..... 8) :cry:

da caneciccio il 05 set 2007 18:43

(In realtà è sicuro che gli direte di sì, si sta già allenando abbigliato di tutto punto... :lol: )

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 05 set 2007 20:58

Hai perso anche i tuoi poteri con le chiome?

da nebbiolo75 il 06 set 2007 08:47

:) io invece ti ho visto con i capelli corti....e con quelli lunghi come eri????

Dai che non ti stanno mica male.

da caneciccio il 06 set 2007 10:10

Prima era proprio TANTO Francesco Renga, ora la somiglianza s'è persa... Secondo me sta carino però. Ma tanto quando lo dico mi piglia a badilate... :(

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da twentyfive il 06 set 2007 10:25

caneciccio ha scrittoPrima era proprio TANTO Francesco Renga, ora la somiglianza s'è persa... Secondo me sta carino però. Ma tanto quando lo dico mi piglia a badilate... :(

forse ha tagliato i capelli solo perche' non ti vedeva la sua Ambra!!

da lontrino il 06 set 2007 11:51

Fante ha scrittoHai perso anche i tuoi poteri con le chiome?

Ehm.....in effetti.....ops.....ecco...... :oops: :lol:

Comunque c'è poco da ridere, sono ancora scioccato.... :cry:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a