Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Lazzaroni Vs Pierangiolini

da Lazzaroni il 18 set 2007 10:14


Gentili forumisti mangioni, metafrasando un italico scrittor, tanto pregno di talento quanto puro nell'assenza di goliardia, mi ero sentito di affidarmi al motto:

il silenzio è una forma sofisticata di scrittura.

Ma che frastuono questo silenzio...

Così, poiché richiestone da chi volentieri mi avrebbe voluto incrociare nelle vie polverose dell'OK Corrall, ma soprattutto perché incitato da quanti si sono penati a difendere il sottoscritto ferale pennivendolo, eccomi a voi.

Se martirio dev'essere, che sia di un solo uomo, quello che ha osato gettare parvula ombra sulla praeclara fama del Pierangiolini nazionale.

Ed io m'offro a voi ed alla schiatta di detrattori, mostrando il fianco mio più debole: ebbene sia, guardate che uomo modesto e di mali costumi è il Lazzaroni.

www.fatecreditoaiprofeti.it

Di me, poi, saprete tutto, o per lo meno quel che vi serve per autoreferenziare l'iraconda catilinaria di condanna.

Lunga vita al mangione, morte al barbaro criticone.

E se ancor non basta, sappia l'ufficialissimo infallibile (che tanto ci tiene ad aver identità d'animale, di colore e par pure di carattere con l'etrusco cuciniere) che il sottoscritto guarda alle sue attenzioni come farebbe, fosse ancor tra noi, il grande Stanley se a girare un documentario sulla sua vita fosse Muccino.

E poiché sono pure zoticone, dico alla signora che dubitava della fodera della mia lingua, che gliela la metto immantinente a disposizione, per tutte le prove ch'ella vorrà provvedere.

da tpt il 18 set 2007 10:24


Tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali? :D

Re: Lazzaroni Vs Pierangiolini

da il_verza il 18 set 2007 10:48


Lazzaroni ha scrittoEd io m'offro a voi ed alla schiatta di detrattori, mostrando il fianco mio più debole: ebbene sia, guardate che uomo modesto e di mali costumi è il Lazzaroni.

Immagine

Di me, poi, saprete tutto, o per lo meno quel che vi serve per autoreferenziare l'iraconda catilinaria di condanna.



:D :D :D :D :D

Re: Lazzaroni Vs Pierangiolini

da albon il 18 set 2007 12:49


[quote="
E poiché sono pure zoticone, dico alla signora che dubitava della fodera della mia lingua, che gliela la metto immantinente a disposizione, per tutte le prove ch'ella vorrà provvedere.[/quote]

Ma se poi recensisci mi raccomando........non criticare l'apparecchiatura,l'ambiente o la qualita', altrimenti chi abitualmente freguenta il loco, se pur loro oltranzisti dell'acritica difesa,reincominciano la querelle............si iscrivono appositamente, criticano(offendono???)e.....scappano alzando la disdegnosa coda. :lol: :lol:
Si celia ovviamente!!!!
saluti
Albon

Re: Lazzaroni Vs Pierangiolini

da primiballi il 18 set 2007 13:28


nobili lettori, nobilissimi mangioni, alfieri amici e nemici -pestevicolga- del fratello Lazzaroni, sappiate che, nella pugna, il Conte Luca Gandolfo Primiballi Del Castellaccio è e sarà sempre dalla parte del fraterno amico, padrone della fabbrica, sciupatore della femmina, bevitore di gran shampo, gran lazzarone Lazzaroni.
Il vile toscoristo, che mai m'annovererà tra i suoi ospiti, sappia d'avermi acerrimo nemico e fiero prenditor per il culo, mentre mi mangio i pisaréi dell'Highlander e mi sbevazzo di gutturnio, pure un po' brusco.
A tutti voi un caro saluto e uno sbaciucchio da galateo, e niente più.
Al toscoristo la più bella bronza che il nobil cul mi permette or ora, e che, v'assicuro, non è niente mal.

da Fante il 18 set 2007 14:12


Non ho capito un'ostia. O siete voi troppo ermetici, o io troppo imbecille. O viceversa. :P

Lazza, non posso che esprimerti tutta la mia simpatia.

E' innegabile che la tua recensione abbia offerto un casus belli a qualcuno, cui evidentemente Ilmangione non stava troppo simpatico. Tanto da lanciarsi in profezie alla Nostradamus - una cosa però, siamo per esporre i falsi e i fachiri possibilmente, ma i contenuti di un utente e noi partiamo sempre alla pari :shock: *

Certo che ne abbiamo fatta di strada, eh? 8)


*scusate, non volevo riportare frase altrui, ma è troppo bella...mi ricorda tanto La gaussiana è un avventura, sognata sulle sponde del tirreno. L'o sempre avuto fin da ragazzo un tipo di sogno ma non ci fu l'aqua a ricordarmelo. Briciole.

da il_verza il 18 set 2007 14:36


una cosa però, siamo per esporre i falsi e i fachiri possibilmente, ma i contenuti di un utente e noi partiamo sempre alla pari *

Certo che ne abbiamo fatta di strada, eh?


*scusate, non volevo riportare frase altrui, ma è troppo bella...mi ricorda tanto La gaussiana è un avventura, sognata sulle sponde del tirreno. L'o sempre avuto fin da ragazzo un tipo di sogno ma non ci fu l'aqua a ricordarmelo. Briciole.


:lol: :lol: :lol: Non ho mai scoperto chi fossero talebanno, birricola, fRante, filotto...... qualcuno magari in mp, gentilmente, .....sì?! :roll:

da silbusin il 18 set 2007 15:04


Ocio... 8)
Una semplice recensione ha scatenato l'ira funesta di amazzoni, pleiadi e cuculli sul GR: di là dopo venti di procella han chiuso di fatto il 3d perchè si son resi conto che va bene esser zelanti ma zeloti è un po' troppo...
Qui da noi son venuti, hanno avuto note di benvenuto, poi son iti. Per quanto riguarda le alte sfere c'è il buon Gobbaccio che ha ingegno e favella per rispondere a tono.
Come si dice: la minestra è ormai riscaldata e quindi stoppa un poco.
Ci mettiamo anche a rivedere la vicenda dei Ribelli del Missouri? Con altre anime belle presenti e non ite pronte a chiosar stupori e domande? Per carità Nerone, lascia stare quattro salti in padella che m'hai abbruciato mezza Roma...
...rispetta i numi, abbi pietà di me,
pensando al padre tuo: ma io son piú misero,
ho patito quanto nessun altro mortale,...

da primus il 18 set 2007 16:59


Non ho capito un'ostia. O siete voi troppo ermetici, o io troppo imbecille. O viceversa.


SONO CON FANTE AL 100% 8)


Votafantevotafantevotafante :lol: [/i]

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Lazzaroni il 19 set 2007 10:43


Di fronte alla rotta delle truppe nemiche, disperse, in fuga, propongo di celebrare riunendo i mitici Cinque Madrigalisti Moderni.

Chi si unisce a me ed al Primiballi a cantar:

Oh Pieràngiula
tu mi tradisci
tu dici vengo
e invece tu...

da primus il 19 set 2007 17:23


Lazzaroni ha scrittoDi fronte alla rotta delle truppe nemiche, disperse, in fuga, propongo di celebrare riunendo i mitici Cinque Madrigalisti Moderni.

Chi si unisce a me ed al Primiballi a cantar:

Oh Pieràngiula
tu mi tradisci
tu dici vengo
e invece tu...




Io ci sono.....
ma vaffan zum po po po po po po ma vaffan zum po po po po po po....... 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).


da gumbo il 19 set 2007 22:34


Gumbo dobermann non fugge mai; al limite se ne va quando si stufa di azzannare un polpaccio. E questo momento non è ancora giunto.

Mi dispiace un po' intromettermi mentre sembrate divertirvi così tanto a cantarvela e suonarvela da soli con quel linguaggio assurdo. avrei una domanda per voi. Qualcuno disse che quando siamo arrivati noi a parlre della recensione del Gambero Rosso ormai stavate parlando di jazz, quindi:

Ipotizziamo che il recensore di un concerto scriva a proposito di un sassofonista: "peccato suonasse un vecchio rottame scrostato; con uno strumento decente forse avrebbe anche potuto stupirci un po' di più".
Ipotizziamo che voi sappiate senza ombra di dubbio che quel sassofonista usa sempre un Selmer Mark VI del '58 tutto originale con meccanica perfetta. E che il suo concerto a cui voi avete assistito è stato favoloso.
Cosa pensereste del recensore?

Riguardo questo:
Lazzaroni ha scrittoE poiché sono pure zoticone, dico alla signora che dubitava della fodera della mia lingua, che gliela la metto immantinente a disposizione, per tutte le prove ch'ella vorrà provvedere.

Ecco potrebbe togliermi gli insetti dal parabrezza della Vespa. Se viene bene, poi ci sarebbe anche quello dell'Harley del mio fidanzato (ma è più grande e impegnativo). Nel frattempo chiederei volentieri (di persona) alla Sua Signora se, vista la proposta del marito, non abbia per caso altri utilizzi da consigliare o sconsigliare.

da silbusin il 20 set 2007 00:06


Avete stufato: gumbo, pierangelini, dobermann (cani amati e usati dai nazisti), controlli e controllori dell'ATAC, senso di libertà a proprio uso e consumo.
Volgari intellettualmente.
Non mi piacete.
A cuccia.
Domani è un altro giorno, si vedrà.

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Moderatore: capohog

cron