Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
59 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da ilForchetta il 28 set 2007 09:56

il_verza ha scrittoIl gioco di rimpallo è noioso, ma il dovere di cronaca mi costringe:

leggete, se volete commentate, stavolta fanculo al fair play, bla bla bla :cry: :twisted:

Questa lalla mi piace... la assumiamo? :D

da scogghi il 28 set 2007 10:20

Nel forum poi, più che cazzeggiatori non trovi. Anzi, ci sono addirittura moderatori giullari che avran postato 20-25 recensioni in 2 anni e che non distinguerebbero un rognone da uno scarpone.

Fante ma si riferisce a te :?: :?: :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da ilForchetta il 28 set 2007 10:22

scogghi ha scrittoFante ma si riferisce a te :?: :?: :?:

Certo che si riferisce a lui. Purtroppo, però, Fante non riuscirà a rispondere molto presto.

In questo momento è impegnato ad allacciarsi le stringhe del rognone del piede destro. Ci metterà molto e rimarrà deluso.
Lo sanno tutti che il rognone è un mocassino.

da il_verza il 28 set 2007 10:23

ilForchetta ha scritto
il_verza ha scrittoIl gioco di rimpallo è noioso, ma il dovere di cronaca mi costringe:

leggete, se volete commentate, stavolta fanculo al fair play, bla bla bla :cry: :twisted:

Questa lalla mi piace... la assumiamo? :D

Piace anche a me, soprattutto QUI:
se non la è già (assunta), la sua quota associativa la metto di tasca mia! :D

Invece, il buon Crapapelata non perde proprio occasione di sparlare a vanvera di noi: solo un esempio, ma è già al quarto o quinto intervento qua e là dello stesso tenore (uno emblematico postato sul forum GR, un prematuro sermoncino sul fatto che il topic di gumbo fosse stato cancellato/censurato.... intervento sparito poi nel giro di dieci minuti, ma io l'avevo letto, eh?! Oh sì..... 8) )

da butter_fly il 28 set 2007 10:46

:roll:
...
non capisco una cosa: ma secondo 'sta gente che ce l'ha tanto con noi (che spendiamo soldi nostri x andare al ristorante, che ci divertiamo a scriverne credendo di rendere un servizio utile, che abbiamo fame e voglia di imparare e approfondire e che il più delle volte ci facciamo i craxi norstri eccetera) cos'è un "gourmet" ? e noi, che dovemo da fa'?

che san google ci aiuti!

gourmet =

# A person who appreciates good food.
ravi.freeshell.org/rsg/ch10.htm

# epicure: a person devoted to refined sensuous enjoyment (especially good food and drink)
wordnet.princeton.edu/perl/webwn

# A gourmet is a person that is knowledgeable in fine food and drink. It was derived from French "groumet" (sic), a valet that was in charge of the wines.
en.wikipedia.org/wiki/Gourmet

che vadino a lucidar i rognoni slacciati di fante 8)

da scogghi il 28 set 2007 10:52

butter_fly ha scritto:roll:
...
cos'è un "gourmet" ? e noi, che dovemo da fa'?

Dobbiamo riuscire ad allacciarci tutte e due i rognoni ai piedi :lol: :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Bob il 28 set 2007 11:37

A me, continuano a sfuggire alcuni fattori...
Si vede che non sono addentro alle segrete cose...
Sarà perchè, fondamentalmente, me ne sbatto?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da deloZio il 28 set 2007 11:50

wineless ha scrittoIo dico, incassiamo e andiamo avanti
Immagine

Non hai tutti i torti, il rischio di involgarire il forum non è irrilevante. Anzi, quoto pienamente!

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da egli il 28 set 2007 12:11

Crapapelada l'ha fa'a i tortei ma gh'e n'ha da' minga ai so'o fradei, i soò fradei han fàa la frittada ma gh'e n'han dà minga a Crapepelada. E pensare che Crapapelada era una donna (la Peppa) concupita dal Caravaggio che per lei fece anche un morto in una rissa. Quando poneva la tavolozza e il magico pennello pare che l'amico Merisi pronunciasse spesso, a chi lo rimbrottava per l'atteggiamento delinquente, "me ne frego". Morì a 39 anni. Un nick da porta sfiga.
Tutte queste truppe mosse a circondare il Direttore? Sciogliete le centurie, non servono. Si discute. Si è importanti perchè si è odiati. Un traguardo eccellente. Uno è finito a testa in giù a Piazzale Loreto.
Immagine
Lasciate che i big si scontrino tra loro. Noi siamo o novissimum agmen o veliti.
Quanto tempo perso a muovere falangi su tastiere consumate da notti insonni a costruire blog, blob, burp...è cambiato il finale. Un rutto vi seppellirà.
Tutte segretarie zelanti.
Cha cha cha della segretaria
cha cha cha
che non pensa a dattilografar...
cha cha cha della segretaria,
cha cha cha
che bonito cha cha cha.
Cerco, cerco
segretaria competente,
e non importa che sia bionda
oppure no!
E' importante che sia giovane
e carina
non occorre la raccomandazion!

Qualcuno si è chiesto: ma in libreria a comperare le guide chi ci va? E a mangiare da nicopico chi ci va? Tra le altre cose ci si mangia d'un bene che ogni volta che vengo nella grigia metropoli un saltino lo devo fare. Lo ammetto: ho sempre pagato. Che ci volete fare? Non ho appoggi. Da le parti mie se parli "male" se non ti phigghianu ti bruciano il locale. Ma questa è un'altra storia di libertà.
In fondo anche quelli se ne fregano.
Immagine

da gumbo il 28 set 2007 12:52

Ma cos'è la storia dei puffi spiaccicati?

Nonostante la mia indubbia vena polemica, le lotte fra blog e/o forum non mi sembrano un granchè interessanti (gli interventi di Mucca li trovo sempre divertenti, invece). Quando trovo qualcosa di interessante lo leggo, altrimenti vado da un'altra parte.

Però dato che il discorso si è spostato su un altro piano...in questi giorni ho provato a leggere sul vostro sito che si dice di Torino e dintorni e devo dire che (senza offesa) non lo metterei tra i primi posti in cui andare a cercare consigli.
Inoltre ci sono cose riguardo la gestione delle recensioni su cui io (dal mio soggettivissimo punto di vista) non concordo; quindi mi dispiace per il Forchetta ma se un giorno avete voglia di fare a pezzi i miei resoconti delle mangaite mi sa che dovrete andare altrove! :mrgreen:

p.s. Posso anche spiegare più dettagliatamente ma magari non interessa a nessuno. E comunque la mia finalità non è di dire che c'è qualcosa di sbagliato in assoluto nel sito, ma solo che non è adatto al mio modo di vedere le cose.

da il_verza il 28 set 2007 13:07

gumbo ha scrittoci sono cose riguardo la gestione delle recensioni su cui io (dal mio soggettivissimo punto di vista) non concordo; quindi mi dispiace per il Forchetta ma se un giorno avete voglia di fare a pezzi i miei resoconti delle mangaite mi sa che dovrete andare altrove! Immagine

Carissima, ma se ti va puoi scalcare "la gestione" che non ti garba e postarli qui sul forum!
E poi, non si fanno certo a pezzi i resoconti ben fatti, o almeno scritti per piacere della cosa in sè e non solo per dimostrare qualcosa agli amici in rete.....
nel tuo caso sarebbe una sfida giocosa, certo, ma leggerei un tuo resoconto con grande piacere. Davvero, eh! :)

da gumbo il 28 set 2007 13:24

il_verza ha scrittoCarissima, ma se ti va puoi scalcare "la gestione" che non ti garba e postarli qui sul forum!
E poi, non si fanno certo a pezzi i resoconti ben fatti, o almeno scritti per piacere della cosa in sè e non solo per dimostrare qualcosa agli amici in rete.....
nel tuo caso sarebbe una sfida giocosa, certo, ma leggerei un tuo resoconto con grande piacere. Davvero, eh! :)

Ma sì la faccenda del "fare a pezzi" era ironico per via dei trascorsi, sai com'è! :roll:
Della possibilità di postare sul forum mi era già giunta voce.
Non ho sempre l'ispirazione di scrivere resoconti, ma quelli che ho scritto (pochi perchè sono pigra) sono già in giro per il web. Quelli che devo ancora scrivere (e ce n'è uno che devo finire a breve) li posterò comunque da altre parti.

Se non si offende nessuno qui per la faccenda, posso aprire un thread con i nomi dei locali, ne scegliete uno che volete leggere e poi evvvvai con le mazzate (oppure con zero risposte scivolerò nell'oblio...)!! :lol:

da Strini il 28 set 2007 15:04

Qualcuno ha scrittoCi sono addirittura moderatori giullari che avran postato 20-25 recensioni in 2 anni e che non distinguerebbero un rognone da uno scarpone.

Se la mettessi come firma, verrei bannato? :lol: :lol:

P.S. Per favore...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ilForchetta il 28 set 2007 15:07

Qualcuno ha scrittoCi sono addirittura moderatori giullari che avran postato 20-25 recensioni in 2 anni e che non distinguerebbero un rognone da uno scarpone.

Pazzesco. E se penso che allo scarpone ci abbina un rosè.... :roll:

da Strini il 28 set 2007 15:50

ilForchetta ha scritto Pazzesco. E se penso che allo scarpone ci abbina un rosè.... :roll:

Poi lo scarpone è un Nordica rosso... anche cromaticamente fa a pugni!

E pensare che vorrebbero scrivesse più recensioni... :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 28 set 2007 19:17

gumbo ha scrittoMa cos'è la storia dei puffi spiaccicati?

Discorsi trasversali da forum, non badarci 8)

Salve a tuttti sono il vostro moderatore giullare.....CIAO BAMBINI!!!!

Bè? Chessidice?

da fulvia il 28 set 2007 19:29

Fante ha scritto
gumbo ha scrittoMa cos'è la storia dei puffi spiaccicati?

Discorsi trasversali da forum, non badarci 8)

Salve a tuttti sono il vostro moderatore giullare.....CIAO BAMBINI!!!!

Bè? Chessidice?

....Làsa che i parlan....... :wink: :wink: Una risata li seppellirà.......

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 28 set 2007 19:33

fulvia ha scrittoUna risata li seppellirà.......

....mangiato aglio?

da wineless il 30 set 2007 00:54

Tra tutto quello che ho letto, che ho trovato mediamente spassoso (vero quanto rilevato da qualcuno sul fatto che per seguire il filo del discorso occorre rimbalzare da un url all'altro), l'unica nota triste è data dall'intervento forzato del personaggio LAMAX61°, ramingo del web, che vaga per la Rete seminando qui e là un po' del suo rancore nei confronti del nostro sito.
Davvero un peccato che si sia bruciato ridicolizzando la propria immagine, che sarebbe stata molto più forte ed equilibrata se si fosse limitato a fare le cose che gli riescono meglio, andar per funghi e cucinare.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

59 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a