Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

da Fante il 11 ott 2007 11:51

Lazzaroni ha scrittoE così in italia dopo aver avuto duraniane e spandies, cicciolini e sorcini, siamo caduti al fine: oggi abbiamo le scamarcine e le pierangioline.

A quando le fantine?

da Lazzaroni il 11 ott 2007 12:02

Per sua cultura sappia che a cuba le professioniste vengono volgarmente dette jinetaras, ossia fantine.

da Lazzaroni il 11 ott 2007 12:03

errore di battitura: jineteras.

da Fante il 11 ott 2007 12:15

Vi segnalo che da settimana prossima modererò da Cuba

da Lazzaroni il 11 ott 2007 12:32

...e chissà che da lì moderando poi, codesto sito non diventi improvvisamente grato gamberossi... basterà pugare quel Lazzaroni lì...

da Fante il 11 ott 2007 12:35

Lazzaroni ha scritto...e chissà che da lì moderando poi, codesto sito non diventi improvvisamente grato gamberossi... basterà pugare quel Lazzaroni lì...

Qui non si puga nessuno. Solo gli stitici di comprendonio 8)

da Lazzaroni il 11 ott 2007 12:38

oggi sono disgrafico, che sia l'argomento?

da gumbo il 11 ott 2007 12:46

Fante ha scrittoVi segnalo che da settimana prossima modererò da Cuba

Più facile del previsto, eh! :D

Però io non ho capito se sono solo io che non vedo un nesso fra topic e il lungo commento sul Gold di Milano e Harry's Bar :roll:

da butter_fly il 11 ott 2007 13:02

gumbo ha scrittoPerò io non ho capito se sono solo io che non vedo un nesso fra topic e il lungo commento sul Gold di Milano e Harry's Bar :roll:

:roll: effettivamente .....
ma non appena fante arriva a cuba vedrai che ci scorpora nella sezione "cotolette gommose & friends" 8) :lol:

da gumbo il 11 ott 2007 15:10

Emozionato dall'opportunità di avere le fans personali a lui dedicate (ma le farà vestire da Ratgirls?) ha lasciato le cotolette sull'altro thread, però! :lol:

da Fante il 11 ott 2007 15:25

gumbo ha scrittoha lasciato le cotolette sull'altro thread, però! :lol:

:oops:

da silbusin il 11 ott 2007 15:41

gumbo ha scrittoEmozionato dall'opportunità di avere le fans personali a lui dedicate (ma le farà vestire da Ratgirls?) ha lasciato le cotolette sull'altro thread, però! :lol:

gumbo quando fai così (fustighi i costumi del citrullo...no... del...ah sì, giullare!) ti amo.
Siiii, fustigalo, coglilo in fallo...fallo.. :oops: :oops: :oops:

da lauciani il 11 ott 2007 20:44

gumbo ha scrittoPerò io non ho capito se sono solo io che non vedo un nesso fra topic e il lungo commento sul Gold di Milano e Harry's Bar :roll:

Io indico la luna e tu guardi il dito.
Leggi solo il titolo, l'ho anche evidenziato.
E poi ci meravigliamo di certi salamelecchi?

da gumbo il 11 ott 2007 22:22

lauciani ha scritto

Io indico la luna e tu guardi il dito.
Leggi solo il titolo, l'ho anche evidenziato.
E poi ci meravigliamo di certi salamelecchi?

Mah...leggendo le altre risposte...bè almeno sono in compagnia a guardare lo show del dito (ovviamente in attesa di Fante & le sue Fantine in diretta da Cuba).

Vediamo:
"NON RICEVO A CASA IN DONO/ASSAGGIO PACCHI ZEPPI DI LECCORNIE NÉ CASSETTE DI VINI, NON SONO AMICA DEGLI CHEF. INSOMMA, NON SONO UN CRITICO GASTRONOMICO"

Neanch'io ricevo mai omaggi, non sono un critico gastronomico e ho chiacchierato per più di un minuto con ben due chef in tutta la mia vita (in ordine cronologico Igles Corelli e Fulvio Pierangelini), quindi sicuramente non è una categoria in cui ho molti amici. Se vado al ristorante non mi conosce nessuno...quindi?

Continuo a pensare che il post sul Gold fosse più adatto a questo thread!

p.s. silbusin posso ricevere anche solo in mp una traduzione di "sutfida" e "dell'ela"? Il resto con un po' di intuito e un dizionario su gugle l'ho recuperato... :lol:

da silbusin il 12 ott 2007 13:40

gumbo ha scrittop.s. silbusin posso ricevere anche solo in mp una traduzione di "sutfida" e "dell'ela"? Il resto con un po' di intuito e un dizionario su gugle l'ho recuperato... :lol:

smettetela tutti che ci siamo stufati di (parlare) di questo "conosciuto" pierangelini.
esser dell'ela è un vecchio termine per indicare una persona conosciuta (e che se la tirava un po').
personalmente due maroni di questa storia...sarà che non parteggio per nessuno, ma tiremm innnanz! :D

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a