Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

cancellazione topic

da Stroliga il 23 ott 2007 17:24

Fante ha scritto No, lo sposto io in pinzillachere.
E sono arci stufo.

Certo che se i topic non venissero eliminati, uno tornando da un week end lungo leggerebbe cosa è successo nei giorni in cui è stato assente ed eviterebbe di sentirsi fuori luogo.
Ma sono solo io a trovare indecente la cancellazione di topic ritenuti "scomodi" dai nostri lungimiranti amminastratori ?

Re: cancellazione topic

da Greedy il 23 ott 2007 17:46

Stroliga ha scrittoMa sono solo io a trovare indecente la cancellazione di topic ritenuti "scomodi" dai nostri lungimiranti amminastratori ?

Io, si sa, sono sempre stato per la mano pesante.
Il forum non è un servizio di pubblica utilità, è privato, a scopo ludico.
Gestito in modo (giustamente) discrezionale e unilaterale.

Del resto, come diceva qualcuno tanto tanto tempo fa, questa è casa mia, se entri e sporchi io ti butto fuori. Qui le regole le faccio io.
Se non ti va bene, vai pure a bussare da un'altra parte.

Secondo me, trattandosi (ripeto) di forum ludico e non di pubblico servizio, questo è assolutamente accettabile e comprensibile.

G.

da primus il 23 ott 2007 17:58

Stroliga al 100%

troppo comodo chiudere un topic e buonanotte....finchè si sta nel civile, a mio avviso, il dibattito deve proseguire.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da il_verza il 23 ott 2007 18:10

Or le sovviene il giorno,
ahi fero giorno! allor che la sua bella
vergine cuccia de le Grazie alunna,
giovenilmente vezzeggiando, il piede
villan del servo con l'eburneo dente
segnò di lieve nota: ed egli audace
con sacrilego piè lanciolla: e quella
tre volte rotolò; tre volte scosse
gli scompigliati peli, e da le molli
nari soffiò la polvere rodente.
Indi i gemiti alzando: aita aita
parea dicesse; e da le aurate volte
a lei l'impietosita Eco rispose:
e dagl'infimi chiostri i mesti servi
asceser tutti; e da le somme stanze
le damigelle pallide tremanti
precipitâro.

da fulvia il 23 ott 2007 19:00

primus ha scrittoStroliga al 100%

troppo comodo chiudere un topic e buonanotte....finchè si sta nel civile, a mio avviso, il dibattito deve proseguire.

.......Civile dibattito??? :? :? non trovo niente di civile in quello che è successo...anzi, direi che è la pagina più brutta di tutta la storia del Forum del Mangione. A volte un silenzio vale più di mille parole, quando ci sono in ballo situazioni che coinvolgono il privato delle persone.
Fulvia

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Stroliga il 23 ott 2007 19:01

fulvia ha scritto

.......Civile dibattito??? :? :? non trovo niente di civile in quello che è successo...anzi, direi che è la pagina più brutta di tutta la storia del Forum del Mangione. A volte un silenzio vale più di mille parole, quando ci sono in ballo situazioni che coinvolgono il privato delle persone.
Fulvia

qualcuno vuole spiegarmi in mp cosa è successo in soli tre giorni? :shock:

da terminator il 23 ott 2007 23:54

fulvia ha scritto

Fulvia

ciò che è scritto attualmente in altro sito è opera di una mente malvagia. un vergognoso gioco di emozioni e accuse e auguri di male. mente malvagia. nessun rispetto, nemmeno per se stesso.
ripenso a mio padre e rabbrividisco. grazie fulvia delle tue parole. fanno scomparire lo starnazzamento (in tema di oche) dei due forumisti così d'accordo qui di sopra. belle anime comunque in rispetto alla malvagità. già un passo avanti. :evil:

beschwerlichen Stechmücken eines kotbedeckten Tümpel

da primus il 24 ott 2007 09:26

fulvia ha scritto

Fulvia

bastava censurare i msg con riferimenti a situazioni private, e si andava avanti a discutere dell'argomento, cioè la fine o il continuo di Civiltà del gusto.
A molti poteva interessare, come a molti non interessano, o non sono a conoscenza delle questioni private.

Facile.

da Strini il 24 ott 2007 09:35

primus ha scritto bastava censurare i msg con riferimenti a situazioni private, e si andava avanti a discutere dell'argomento, cioè la fine o il continuo di Civiltà del gusto.
A molti poteva interessare, come a molti non interessano, o non sono a conoscenza delle questioni private.

Facile.

Non riesco sinceramente a capire cosa ci fosse da discutere :shock: :shock:

1. Un forumista ha detto che un sito stava per chiudere.
2. Un rappresentante del suddetto sito ha replicato che non era vero.
3. Si è concluso che l'informazione in mano al primo forumista, per quanto ci è dato di sapere, era errata.

Fammi capire: cosa volevi aggiungere?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: cancellazione topic

da Greedy il 24 ott 2007 09:49

Greedy ha scrittoSecondo me, trattandosi (ripeto) di forum ludico e non di pubblico servizio, questo è assolutamente accettabile e comprensibile.
G.

Dicevo ciò tra l'altro senza sapere quello che è successo, non immaginavo qualcosa a livello di
è la pagina più brutta di tutta la storia del Forum del Mangione.
.

Se di discussione incivile si è trattato, direi che non c'è nemmeno da discutere...

E FINIAMOLA QUA! Che poi il moderatopo si altera e ci rosicchia i nickname ...

8)

da primus il 24 ott 2007 09:55

Strini ha scritto
primus ha scritto bastava censurare i msg con riferimenti a situazioni private, e si andava avanti a discutere dell'argomento, cioè la fine o il continuo di Civiltà del gusto.

Facile.

Non riesco sinceramente a capire cosa ci fosse da discutere :shock: :shock:

1. Un forumista ha detto che un sito stava per chiudere.
2. Un rappresentante del suddetto sito ha replicato che non era vero.
3. Si è concluso che l'informazione in mano al primo forumista, per quanto ci è dato di sapere, era errata.

Fammi capire: cosa volevi aggiungere?

Va bene, allora anche questo topic è inutile, chiudetelo.

da Strini il 24 ott 2007 09:59

primus ha scritto Va bene, allora anche questo topic è inutile, chiudetelo.

Probabilmente fante sta ancora dormendo... :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 24 ott 2007 10:33

Ma no....dovevo solo evadere una richiesta di acido fenico

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a