Fante ha scritto No, lo sposto io in pinzillachere.
E sono arci stufo.
Stroliga ha scrittoMa sono solo io a trovare indecente la cancellazione di topic ritenuti "scomodi" dai nostri lungimiranti amminastratori ?
primus ha scrittoStroliga al 100%
troppo comodo chiudere un topic e buonanotte....finchè si sta nel civile, a mio avviso, il dibattito deve proseguire.
fulvia ha scrittoprimus ha scrittoStroliga al 100%
troppo comodo chiudere un topic e buonanotte....finchè si sta nel civile, a mio avviso, il dibattito deve proseguire.
.......Civile dibattito??? non trovo niente di civile in quello che è successo...anzi, direi che è la pagina più brutta di tutta la storia del Forum del Mangione. A volte un silenzio vale più di mille parole, quando ci sono in ballo situazioni che coinvolgono il privato delle persone.
Fulvia
.......Civile dibattito??? non trovo niente di civile in quello che è successo...anzi, direi che è la pagina più brutta di tutta la storia del Forum del Mangione. A volte un silenzio vale più di mille parole, quando ci sono in ballo situazioni che coinvolgono il privato delle persone.
Fulvia
Fulvia
primus ha scritto bastava censurare i msg con riferimenti a situazioni private, e si andava avanti a discutere dell'argomento, cioè la fine o il continuo di Civiltà del gusto.
A molti poteva interessare, come a molti non interessano, o non sono a conoscenza delle questioni private.
Facile.
Greedy ha scrittoSecondo me, trattandosi (ripeto) di forum ludico e non di pubblico servizio, questo è assolutamente accettabile e comprensibile.
G.
è la pagina più brutta di tutta la storia del Forum del Mangione..
Strini ha scrittoprimus ha scritto bastava censurare i msg con riferimenti a situazioni private, e si andava avanti a discutere dell'argomento, cioè la fine o il continuo di Civiltà del gusto.
A molti poteva interessare, come a molti non interessano, o non sono a conoscenza delle questioni private.
Facile.
Non riesco sinceramente a capire cosa ci fosse da discutere
1. Un forumista ha detto che un sito stava per chiudere.
2. Un rappresentante del suddetto sito ha replicato che non era vero.
3. Si è concluso che l'informazione in mano al primo forumista, per quanto ci è dato di sapere, era errata.
Fammi capire: cosa volevi aggiungere?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: capohog