primus ha scrittoHo letto la replica del signore del Giasarol....beh....bravo, ottima risposta, elegante, incazzosa al punto giusto e senza mai cadere nel volgare.
Io credo che l'amico Balbo magari qualche complimento poteva anche "buttarlo lì" nel suo scritto, visto che cmq per 32 "miserabili euri" mi pare abbiano avuto molto e non mi sembra sia stata una serata storta...o no???
I complimenti fanno piacere almeno quanto demoralizzano le critiche.
Non sia così avaro Sig. Balbo
primus ha scrittoNon sia così avaro Sig. Balbo
egli ha scrittoHo letto con attenzione la recensione, la replica del ristoratore e la controreplica.
Una considerazione di tipo generale: i ristoratori non accettano mai le critiche. Mai. In nessun caso. Hanno anche il coraggio di dire "se fossero state critiche costruttive...": la classica frase da buffone. Non accettano nemmeno le critiche oggettive, cioè la descrizione di un fatto, non la sua interpretazione.
Detto questo, quoto caneciccio e primus.
L'atteggiamento irridente e aggressivo di balbo enfatizza la compostezza del ristoratore. Non solo, conferma "l'immaturità" (in termini di capacità dialettica ovviamente) del recensore stesso. Un classico autogol.
so long.
Balbo ha scritto.....
L'insulto a voi rivolto... un ambiente così raffinato e colmo di fini dicitori cui è consentito sparare una marea di stro++++te solo perchè usano figure retoriche, citazioni e quant'altro.
....
... ribadisco la mia opinione su di voi (quella giustamente censurata) e vi saluto per davvero
addio
Balbo
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: capohog