Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Ratatouille

da Fante il 02 nov 2007 17:26

Immagine

L'ho visto l'altro ieri sera.
Che dire? Tecnicamente bellissimo. Il personaggio è tenerissimo, ricco di espressività.
Ma la storia è mediocremente banale, povera, a tratti persino noiosa.
Tuttavia l'argomento "gastronomia" è affrontato con degli spunti anche interessanti....

L'avete visto?

da butter_fly il 02 nov 2007 17:35

sì l'ho visto. ho anche preso l'album delle figurine :oops:
a me è piaciuto molto, ma a differenza tua non l'ho trovato affatto noioso, anzi frizzante praticamente in ogni sua parte...

da Sabryli il 02 nov 2007 20:23

Voglio andare a vederlo durante questo fine settimana.
Sono curiosa ... :D

da Sabryli il 05 nov 2007 01:40

Film visto proprio questo pomeriggio. L'ho trovato carino, divertente e con un finale un pò inaspettato.

"Tutti possono cucinare" Allora ce la posso fare anch'io ... :oops: :lol:

da giugium il 09 nov 2007 10:41

io l'ho visto, sono un appassionato dei film disney questo per me è uno dei migliori

da Bob il 09 nov 2007 11:23

Appena visto anch'io. Notevole. Grafica attualissima, e il pieno recupero del "vecchio" spirito Disney, quello di Lilli e il Vagabondo e di Dumbo. Sono stati in grado di recuperare il vecchio concetto della "spalla" animale che diventava un personaggio a se stante, abbinando la storia dell'animaletto sulla trama della storia "umana". Era la ricetta vincente di Papà Disney, ed era stata inspiegabilmente abbandonata dopo la sua morte. Ci sono voluti i tentaivi (solo tentativi) della Sirenetta (con il favoloso granchio) e di Nemo, per riuscirci.....
E poi, per rendere simpatica una pantegana, ce ne vuole..... :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da giugium il 09 nov 2007 22:57

Bob ha scrittoAppena visto anch'io. Notevole. Grafica attualissima, e il pieno recupero del "vecchio" spirito Disney, quello di Lilli e il Vagabondo e di Dumbo. Sono stati in grado di recuperare il vecchio concetto della "spalla" animale che diventava un personaggio a se stante, abbinando la storia dell'animaletto sulla trama della storia "umana". Era la ricetta vincente di Papà Disney, ed era stata inspiegabilmente abbandonata dopo la sua morte.

hai centrato in pieno il punto

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a