Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Bob il 24 ott 2007 13:32

ilForchetta ha scritto

"Secondo lo spirito de ilmangione.it sono graditi tutti i tipi di commenti benchè non offensivi nei confronti dei ristoratori che raccontino un'esperienza descrivendo la cucina, l'ambiente ed il servizio. "

Diciamo poi che andrebbe magari scritto "purché" e non "benchè". Altrimenti vuol dire che tollerereste di pubblicare i commenti anche se non fossero offensivi. :lol: :lol: :lol: .
Insomma, quelli offensivi li gradite molto...... :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 24 ott 2007 15:20

Esatto. ilforchetta è un cialtrone.

da ilForchetta il 24 ott 2007 15:33

silbusin ha scrittoEsatto. ilforchetta è un cialtrone.

Benché cialtrone o purché cialtrone?

comunque, la pagina è stata corretta

da Fante il 24 ott 2007 15:38

ilForchetta ha scrittoBenché cialtrone o purché cialtrone?

Allorquando?

da tello-77 il 24 ott 2007 16:26

ilForchetta ha scrittotello,

purtroppo questo non è un caso in cui la ragione può stare da tutte le parti. Qua si tratta di rispettare la legge e di leggere bene le norme per l'invio delle recensioni.

Non solo, ma nella PRIMISSIMA pagina del sito per l'invio delle recensioni si legge:

"Secondo lo spirito de ilmangione.it sono graditi tutti i tipi di commenti benchè non offensivi nei confronti dei ristoratori che raccontino un'esperienza descrivendo la cucina, l'ambiente ed il servizio. "

Tutti i recensori possono stare certi che non vengono tolte parti significative delle recensioni, durante la fase di validazione. Vengono tolte le parti legalmente inammissibili, per tutelare tutti: dal recensore, al sito, fino al ristoratore. E vengono 'corrette' le porzioni di testo sgrammaticate. Niente di più.

D'altra parte su migliaia di recensioni, in alcuni anni di attività, le lamentele sono state davvero pochissime, uno 0,0000qualcosa percento.

chiaro, parlo di ragione teorica, non pratica
a me è capitato credo una o due volte che la recensione mi venisse respinta o modificata per questo motivo, e le ragioni mi sono state speigate via e-mail, nessun problema
preoccupante è che alcuni ristoratori possano però impunemente persistere con certi disservizi..... :?

da ilForchetta il 24 ott 2007 16:44

Vero, tello. Ma punire i disservizi dei ristoratori non rientra tra i compiti che ilmangione può svolgere.

da silbusin il 24 ott 2007 16:52

ilForchetta ha scrittoVero, tello. Ma punire i disservizi di fante rientra tra i compiti che ilmangione può svolgere.
Ti comunico con piacere che sei stato estratto a sorte e hai vinto "una doccia con fante" tu porta solamente l'accappatoio, lui pensa al sapone.

:shock:

da tello-77 il 25 ott 2007 10:19

ilForchetta ha scrittoVero, tello. Ma punire i disservizi dei ristoratori non rientra tra i compiti che ilmangione può svolgere.

certo :wink: tocca a noi consumatori :wink:

da gusy il 10 nov 2007 08:29

Ciao Bausan,

mi vedo da te coinvolto nel post iniziale: in cosa sarei coinvolto relativamente il tuo "darmi ragione" ?

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a