Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
59 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da butter_fly il 07 nov 2007 18:05

:shock: chi l'avrebbe mai detto che caneciccio fosse un esemplare da fiuto... 8)
esilarante il dettaglio dello zucchero

da caneciccio il 07 nov 2007 18:06

No, che c'entra...
Rimane vero il fatto che la primissima controreplica di Balbo (quella che credo abbiate eliminato, nella sezione controrepliche,a favore di un'altra meglio argomentata) la trovai poco costruttiva, per usare un termine poco dibattuto :lol: ;
perchè si limitava a dire che "Quanto lo faceva ridere la replica del ristoratore" senza meglio argomentare... quello, non m'era piaciuto. Come atteggiamento.
Oltre al fatto che anche io avevo trovato che, per i 32 euro che aveva pagato, poteva cavillare meno su 'ste posate di Pinti.
E questo rimane valido. Per me, eh.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 07 nov 2007 18:08

tpt ha scrittoProbabilmente è della zona.

CHETTelostoaddìaffà tpt :lol: Cerrrrrrto eh! :wink: della zona? :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Papageno il 07 nov 2007 18:09

caneciccio ha scrittola nuova http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=11208&id_recensione=21970
recensione di Balbo in home page mi ha spinta a indagare di più sul segnalante di quel ristorante...e.... sorpreeeeesa http://www.ilmangione.it/rec_utente.php?nick=1021500000 CHETTItrovi?? 8)

Ed in effetti mangiò un po' meno bene all'Osteria che al Ghiacciarolo..
:D

Cappello arancione - cappello giallo

Cappello blu - cappello verde ...

D'accordo anche Chetti :twisted:

da tpt il 07 nov 2007 18:14

Canecì ...... è talmente evidente si tratti di pura coincidenza .... 8)

da Fante il 07 nov 2007 18:17

Scusate, io non capisco il vostro mondo virtuale :lol: :lol:

da tpt il 07 nov 2007 18:19

Allora Fantuzzo bello, mettiamola così .... fidati dei virtual intenditori: o Chetti è di manica larga oppure la moglie di Balbo ha sbagliato candeggio! So che sei una brava massaia (Sill lo dice sempre) e quindi le tue valutazioni non risentono di infiltrimenti e macchie persistenti.

da tpt il 07 nov 2007 18:20

Uhmn .... prima che mi bacchetti .... infeltrimenti, intendevo ...
8)

da Balbo il 07 nov 2007 18:53

caneciccio ha scrittoNo, che c'entra...
Rimane vero il fatto che la primissima controreplica di Balbo (quella che credo abbiate eliminato, nella sezione controrepliche,a favore di un'altra meglio argomentata) la trovai poco costruttiva, per usare un termine poco dibattuto :lol: ;
perchè si limitava a dire che "Quanto lo faceva ridere la replica del ristoratore" senza meglio argomentare... quello, non m'era piaciuto. Come atteggiamento.
Oltre al fatto che anche io avevo trovato che, per i 32 euro che aveva pagato, poteva cavillare meno su 'ste posate di Pinti.
E questo rimane valido. Per me, eh.

La mia prima esternazione "a caldo" non era nella maniera più assoluta una "controreplica".....visto che ho letto quel messaggio poco prima di uscire, quella mia esternazione voleva avere la valenza di un "mamma mia quante castronerie che ho letto e che mi hanno fatto tanto sogghignare. Adesso però non ho tempo di CONTROREPLICARE, dovete attendere domani".

Per quanto riguarda le posate, scusa, ma è deformazione professionale. Non mi ricordo in che topic l'ho scritto, e a te probabilmente sarà sfuggito, io le posate le "vendo" per mestiere....perdona quindi se batto di più su quel chiodo piuttosto che su altri....

Poi, già che ci sono, un chiarimento canecciccio: non ho capito se hai apprezzato oppure no la replica del ristoratore. Perchè subito a ruota di primus hai detto che aveva risposto "ammodo", ma poi in un altro topic hai detto che secondo te aveva sbagliato i modi (o roba simile insomma).....quindi?! In medio stat virtus?! :D

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

rispondo a caneciccio

da Chetti il 12 nov 2007 14:57

Scusa, io abito a rezzato e non posso parlare bene di un ristorante vicino a casa mia? per quanto riguarda il Giasarol; e poi come balbo ho notato sulle bustine di zucchero L'osteria della Luna Piena e ci sono andata. Due ristoranti, gli stessi proprietari,due cucine diverse la prima più impegnata, la seconda da pranzo o cena di lavoro cosa c'è di male? E in ogni caso se mi fossi trovata male non avrei avuto nessun problema a dirlo.
......... ricordo inoltre a balbo che all'osteria ci sono sia le tovaglie che i coprimacchia e i casoncelli al bagoss non sono serviti con i broccoli ma con burro e bagoss gratuggiato.........ma forse era troppo inc...ato per la risposta del ristoratore e non è stato molto obiettivo

Re: rispondo a caneciccio

da Balbo il 12 nov 2007 18:55

Chetti ha scritto......... ricordo inoltre a balbo che all'osteria ci sono sia le tovaglie che i coprimacchia e i casoncelli al bagoss non sono serviti con i broccoli ma con burro e bagoss gratuggiato.........ma forse era troppo inc...ato per la risposta del ristoratore e non è stato molto obiettivo

sembra più la replica di un ristoratore, o di qualcuno che ha qualche interesse "particolare", che quella di un cliente...Come fai ad essere così sicura del menu, visto che ci sei stata quasi un anno fa?!?!?!Guarda caso il giorno dopo essere stata al Giasarol....mmmmm.....qui cane(ciccio) ci cova!!!
Io mi ricordo tovagliette "americane"....probabilmente quella sera la grattugia era rotta ma di burro ne avevano a volontà..... :lol:

rispondo a balbo

da Chetti il 12 nov 2007 19:38

.........ma cosa credi di essere l'unico che si può permettere di uscire a cena più di una volta ?
Non è detto che perche ho fatto la recensione un anno fa non ci sia più andata.
.......E guarda caso anche tu ci sei stato il giorno dopo la risposta del ristoratore....SARA' FORSE LA VOGLIA DI POTERLO ATTACCARE DI NUOVO DOPO LA PRIMA RECENSIONE?
Comunque se proprio ti interessa venerdi a pranzo le tovagliette non c'erano e i casoncelli non avevano la salsa di broccoli.
Se non ti ricordi una cosa non scriverla ed impara a non pensare sempre male della gente che scrive!

da Fante il 12 nov 2007 19:47

Ragassuoli, prima che comincino a volare saracche e sgabelli in stile rissa western, mi permetto, con estrema karma, di ricordarvi la seguente nota

2. Le polemiche e le offese non sono mai produttive. Se vi sono dispute con qualcuno, utilizzare la funzione “messaggi” e quindi la via privata.

Ergo, mi si faccia la cortesia di non prolungare oltre questa discussione se non con toni atti ad aumentare la glicemia

:P

da Chetti il 12 nov 2007 19:55

Chiedo scusa.. ma la risposta di balbo mi è sembrata un pò troppo allusiva e offensiva nei miei confronti...
Comunque chiedo scusa a tutti

da Fante il 12 nov 2007 20:11

Ma no, Chetti, non devi scusarti :P

Innanzitutto benvenuta :D

Re: rispondo a balbo

da Balbo il 12 nov 2007 20:47

Chetti ha scritto.........ma cosa credi di essere l'unico che si può permettere di uscire a cena più di una volta ?
Non è detto che perche ho fatto la recensione un anno fa non ci sia più andata.
:shock:

Sai, noi abbienti tendiamo a dimenticare che la plebaglia fatica ad arrivare a fine mese....solitamente le poche volte che ceno a casa invece di lavare i piatti li butto via e ne compro di nuovi....cosa ci vuoi fare!?

[/quote]
....ci sei stato il giorno dopo la risposta del ristoratore....SARA' FORSE LA VOGLIA DI POTERLO ATTACCARE DI NUOVO DOPO LA PRIMA RECENSIONE?
[/quote] :lol:
Secondo te se davvero avessi saputo che la Luna Piena era di proprietà (e lo scopro ora attraverso le tue parole, perchè per me poteva anche solo essere una collaborazione o altro) di quelli del Giasarol ci sarei andato ugualmente solo per denigrare il sopraccitato ristorante?!Avrei semplicemente cambiato itinerario....la mia perfidia non arriva a tanto....

e comunque diamoci una calmata Robin Hood

Balbo

Come sono andato Fante?! :D

da Chetti il 12 nov 2007 21:00

Mi sono appena scusata con il fante ma in ogni caso sei proprio una persona arrogante e maleducata .........e chiudo

da Fante il 12 nov 2007 22:24

Balbo ha scrittoCome sono andato Fante?! :D

Secondo me non eri andato malissimo anche se si sentiva lo scricchiolio dei nervi 8) ma par che Chetti non sia d'accordo :P

Cià la chiudo qua prima che volino le parolacce :shock:

da silbusin il 13 nov 2007 02:07

Fante ha scritto
Balbo ha scrittoCome sono andato Fante?! :D

Secondo me non eri andato malissimo anche se si sentiva lo scricchiolio dei nervi 8) ma par che Chetti non sia d'accordo :P
Cià la chiudo qua prima che volino le parolacce :shock:

Azzz..sei terrribbbile!

59 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a