Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Voi credete agli alieni?

8%

sei scemo?

Nessun voto

lo sono quasi tutti i miei colleghi

69%

non escludo altra vita nell'universo

8%

no e comunque non me ne frega niente

15%

garkzocvh ifn sfgyurtpp?

Voti totali : 13

aGlieni

da Fante il 14 nov 2007 11:33

Richiesta all'amministrazione Bush
Piloti e ufficiali militari: riaprite i casi Ufo
Ma l'Aeronautica Usa è contraria a ritornare sul dossier degli anni Sessanta: nessuna prova attendibile

leggi

Chissa cosa mangiano gli alieni.....

Re: aGlieni

da Strini il 14 nov 2007 11:40

Fante ha scritto Chissa cosa mangiano gli alieni.....

La cosa che più mi fa pensare alla cucina aliena è una polenta e luganega fatta da caneciccio :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da tello-77 il 14 nov 2007 11:55

e perchè mai dovremmo essere i soli.....

Sù dè dòòòòòòòssss !

Re: aGlieni

da Fante il 14 nov 2007 11:58

Strini ha scrittoLa cosa che più mi fa pensare alla cucina aliena è una polenta e luganega fatta da caneciccio :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

da caneciccio il 14 nov 2007 12:12

:x

sono di madre bresciana!
mangiarla è normale; farla, sono meno abituata, ma se è per quello non sono molto abituata nemmeno a fare la carbonara... :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Strini il 14 nov 2007 12:15

caneciccio ha scritto:x

sono di madre bresciana!
mangiarla è normale; farla, sono meno abituata, ma se è per quello non sono molto abituata nemmeno a fare la carbonara... :lol:

Scerzo, né... però mi hai fatto venire una voglia dannata: stasera polenta e salsiccia!! :P :P :P :P :P :P

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 14 nov 2007 12:43

Vorrei anche ricordare a chi ha dato la prima risposta che non è necessariamente una domanda retorica Immagine

da Strini il 14 nov 2007 12:49

Fante ha scrittoVorrei anche ricordare a chi ha dato la prima risposta che non è necessariamente una domanda retorica Immagine

8)

da Bob il 14 nov 2007 14:51

Mi sembra di ricordare che, tra i reperti della sonda marziana, ci sia stato anche del materiale con tracce di vita organica passata. Mi sembra che questo chiuda la questione, se per alieni si intende "vita": se c'è sata su Marte, perchè non altrove?
Se si intende "vita intelligente"...allora la domanda è più complessa . Qualcuno potrebbe dubitare che anche noi lo siamo . Ma, statisticamente, dovrebbe essere quasi una certezza.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a