Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Fante il 11 dic 2007 10:35

Yoda ha scritto..ne sai qualcosa eh?....

Ah! Io sono nato rincoglionito! Non mi accorgerò della differenza! Ah!

...

....ah.... :oops:

da caneciccio il 11 dic 2007 11:13

Tornando in topic: creatura romana sono.
Qui quando si vedono 2 cm di neve fanno i titoloni sull'edizione straordinaria de Il Messaggero assieme all'editoriale di Costanzo sul gatto della signora Mariuccia bloccato su un tetto sciovoloso e eroicamente salvato da un tronista ex-pompiere....

Mai sciato e mai proverò. Ho ricordi troppo dolorosi di quando ho provato anche solo a fare rollerblade, e se tanto mi dà tanto... :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da chefalfio il 11 dic 2007 11:37

Magari rincoglionito si ma vecchio no dai ci sono anche 33enni come me :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Bob il 11 dic 2007 12:46

Scherzi a parte, io ho appeso gli sci al chiodo quando avevo 20 anni. Ai miei tempi (tanto per datarsi) non c'erano i weekend sulla neve, e si sciava d'inverno 10 giorni, e casomai qualche passaggio pasquale o carnevalesco. Solo che io dovevo anche, alla mattina , preparare gli esami. Quindi, sciavo al pomeriggio. Non solo, ma, per sfruttare il tempo, dopo un anno di inattività, io cercavo di fare il primo giorno esattamente quello che avevo fatto l'ultimo dell'anno prima. Passaggi in neve fresca compresi.
Quando ho fatto, in 1000 metri, tre cadute consecutive, una più brutta dell'altra e una più veloce dell'altra, senza farmi niente, mi sono staccato gli sci, sono sceso a piedi, e non ho più sciato.
Fra l'altro, venivo preso in giro brutalmente, perchè sostenevo l'uso di sci corti (uguali all'altezza o poco più) quando la teoria corrente era che fossero pari all'atezza del braccio teso in alto.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da twentyfive il 11 dic 2007 12:59

Bob sei avanti!!! bravo....io sono un nano di 172 cm (appena sveglio) e ho imparato a sciare con due legni di 195 cm.
Poi sono passato a due legni di 185 cm ed entro domenica devo decidere quali sci comprare!! problemone!

da tello-77 il 11 dic 2007 13:10

Fante ha scritto
tello-77 ha scrittobeh direi che l' elevata % di sciatori la dice lunga sull' età media dei mangioni

:lol:

Posso aggiungere anche che da vecchi a rincoglioniti il passo è breve?

simultaneo se non antecedente :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Bob il 11 dic 2007 13:19

twentyfive ha scrittoBob sei avanti!!! bravo....io sono un nano di 172 cm (appena sveglio) e ho imparato a sciare con due legni di 195 cm.
Poi sono passato a due legni di 185 cm ed entro domenica devo decidere quali sci comprare!! problemone!

Sì, ma io sto parlano del 1967....... :cry:

da Bob il 11 dic 2007 13:21

Vediamo di chiarire: usavo sci da 1,90, al posto di quelli da 2,15 che avrei dovuto usare.....

da chefalfio il 11 dic 2007 13:36

Nessuno va a Ponte di legno ??

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Rinaldo il 11 dic 2007 20:21

twentyfive ha scrittono, sono uno sciatore :twisted:
dal 22 al 28 saro' al plan de corones!!!

Non scio (fa freddo) ma l'azienda per cui lavoro ogni anno ci omaggia del week end a fine Febbraio a Rasun di sotto: Hotel Halpenhoff, solo coccole e massaggi, la neve stia fuori. :lol:
Invadiamo Hotel e centro benessere dal Venerdì alla Domenica sera praticamente.
Comunque una gita sino a Plan de Corones su al bar quello circolare la Domenica mattina lo si fa sempre.
è un posto magnifico.

Rinaldo

da Fante il 11 dic 2007 20:23

Rinaldo ha scrittoNon scio (fa freddo) ma l'azienda per cui lavoro...

:shock:

L'azienda è la Fulvia?

da nebbiolo75 il 11 dic 2007 20:27

scio poco, però preferisco i carving...gli snowboard li ho provati più di dieci anni fa ma non mi hanno mai attratto.

Ho imparato a sciare al Catinaccio in Trentino....vorrei tanto tornarci... :cry:

da fulvia il 11 dic 2007 20:40

Fante ha scritto
Rinaldo ha scrittoNon scio (fa freddo) ma l'azienda per cui lavoro...

:shock:

L'azienda è la Fulvia?

Pivla......Io sono l'unico ristorante che si può permettere un dirigente di una multinazionale tedesca come consulente aziendale.......Mica pizza e fichi :roll: :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da montefollonico il 12 dic 2007 09:00

mendace di un Bob......con il sottoscritto e Sil abbiamo già fissato per la pista del Col Margherita! 8)

da twentyfive il 12 dic 2007 10:01

Rinaldo ha scritto
twentyfive ha scrittono, sono uno sciatore :twisted:
dal 22 al 28 saro' al plan de corones!!!

Non scio (fa freddo) ma l'azienda per cui lavoro ogni anno ci omaggia del week end a fine Febbraio a Rasun di sotto: Hotel Halpenhoff, solo coccole e massaggi, la neve stia fuori. :lol:
Invadiamo Hotel e centro benessere dal Venerdì alla Domenica sera praticamente.
Comunque una gita sino a Plan de Corones su al bar quello circolare la Domenica mattina lo si fa sempre.
è un posto magnifico.

Rinaldo

io vado a Rasun (penso di sopra) in un albergo che gestisce un amico!!...a fiato d'oca! :wink:

35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a