Celo ha scrittoE' un mio cruccio che i film dove Carrey fa il serio non sempre vengano apprezzati...
Probabilmente il fatto che in Italia Kaufman sia pressoché ignoto non aiuta ad apprezzare il film.
Celo ha scrittoIo spenderei un cappellino verde.
Il film mi è piaciuto molto, sia per la sua originalità (vedi i tioli di testa, ad esempio) si per come è costruito e girato.
Probabilmente il fatto che in Italia Kaufman sia pressoché ignoto non aiuta ad apprezzare il film.
Però è anche uno dei film in cui Jim Carrey dimostra di essere un ottimo attore e non solo l'imbecille in grado di fare Ace Ventura.
E' un mio cruccio che i film dove Carrey fa il serio non sempre vengano apprezzati...
Rinaldo ha scrittoCelo ha scrittoIo spenderei un cappellino verde.
Il film mi è piaciuto molto, sia per la sua originalità (vedi i tioli di testa, ad esempio) si per come è costruito e girato.
Però è anche uno dei film in cui Jim Carrey dimostra di essere un ottimo attore e non solo l'imbecille in grado di fare Ace Ventura.
E' un mio cruccio che i film dove Carrey fa il serio non sempre vengano apprezzati...
Verissimo!
A me " Se mi lasci ti cancello era piaciuto tantissimo", mia moglie voleva uscire dopo 1/2 ora di film.
Rinaldo
Fante ha scrittoVerissimo...Se mi lasci ti cancello è splendido....traduzione del titolo a parte ( Eternal Sunshine of the Spotless Mind )
Andy Kaufman. Un comico? Un genio? Un artista? Difficile definire una persona che ha potuto esprimersi per così poco tempo. Certamente un genialoide.
Ma insisto, il film non prende posizione, descrive il personaggio ma non ne da una chiave di lettura, una visione personale.
Perchè Forman non ne ha fatto un ritratto come di Amadeus secondo te? Prendendosi licenze poetiche ma cogliendone lo spirito, magari....perchè?
Celo ha scrittoMa ovviamente è solo un'ipotesi, anche un po' azzardata...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog