Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

From NY to Rome....A/R

da Fante il 14 dic 2007 13:09

read
leggi

Vediamo.....qualcuno ha un commento?

da ilForchetta il 14 dic 2007 14:13

Mi sembra la discussione sui voti michelin alla nostra ristorazione.

Da un lato qualcuno ci dice che forse non siamo così bravi come pensiamo di essere, comodi sui nostri allori del passato.

Dall'altra, qualcuno che risponde che "Sarà, ma voi mettè a pajata e la coda alla vaccinara come a famo noi?"

A parole battiamo tutti, a fatti un po' meno.

da santippe28 il 14 dic 2007 16:12

Fa riflettere, prchè in fondo ci sono delle verità; del resto non si può negare che ci sia un diffuso malcontento; personalmente mi sembra che sì a parole facciamo gli splendidi , però nei fatti il nostro paese è effettivamente in declino , sta scivolando verso il terzo mondo. Ma non solo l'Italia , a mio avviso si sta evidenziando una crisi diffusa che colpisce un pò tutto il mondo occidentale.
Meno male che , per ora , a noi resta ancora la buona cucina !

da Pilaciù il 14 dic 2007 16:53

Secondo me basta mettere in galera tutti i politici passati & presenti e garantire uno stipendio o pensione di minimo 3000 euro netti a tutti, e l'Italia diventa un paese sorridente.

da caneciccio il 14 dic 2007 17:40

C'era un bel libro di qualche anno fa... La Rivolta... autore volutamente anonimo... chi l'ha letto? 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a