Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Capodanno!

da caneciccio il 20 dic 2007 16:58

Ci siamo quasi!
Come festeggerete il Capodanno?
Noi probabilmente al nostro ristorante preferito vicino Roma... e, non lo dico per scherzo, ci attrezziamo per dormire in macchina almeno un po'... temo che al ritorno la lontra, che dà sempre troppo spago ai sommelier, sarà ciucca come 'na spugna! :lol:
E voi?
Casa, ristoranti, agriturismi, trattorie, clubprivè, insomma, dove ve la sbevazzerete? :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da cisejazz il 20 dic 2007 17:04

casa per la notte.
Ci saranno i miei e poi una ragazza, quella che era la mia migliore amica in adolescenza, scomparsa dalla mia vita 13 anni fa e ritrovata improvvisamente perche' ho deciso di calare le corna e ammettere di avere sbagliato.
Ci siamo ritrovate e verra' a casa mia questo capodanno.
Sono felice e sto preparando grandi cose, ma non troppo visto che lavoro fino alle 18.
L'indomani a pranzo, i miei ci hanno invitati al b&b dove alloggiano a robecco sul naviglio.
Saremo solo noi: praticamente il proprietario ci servira' per tutto il tempo

da caneciccio il 20 dic 2007 17:13

Devo ammettere che sarebbe piaciuto anche a me un capodanno a casa a due, e poi in giro per la città - Roma offre tanto, in queste feste! Mi sarebbe piaciuto darmi da fare e cucinare un po' di cosine, dato che io NON lavoro da domani al 7 gennaio :D :oops: :lol: ma a quanto pare... non vorrei dirlo ma... non ci si fida di me in cucina! :cry: :|

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Yoda il 20 dic 2007 17:23

Noi a casa....
siamo in 8 e la serata e' dedicata al bollito misto...11 tagli 11
Aletta di manzo
Reale di vitello
Lingua salmistrata
Costine di maiale
Cappone
Testina di vitello
Piedini di maiale
Prete
Prosciutto cotto
Cotechino
Mortadellina di fegato
e poi..ogni ben di Dio in accompagnamento..bagnetto verde/rosso
Mostarda classica, di mandarini e di limoni, chutney di zucca chutney di cipolla...
e...degli anolini in brodo di terza per preparare lo stomaco... 8) 8)
Ma mi sa che sara' durissima :roll: :roll: :D :D

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da caneciccio il 20 dic 2007 17:33

Yoda ha scritto la serata e' dedicata al bollito misto...11 tagli 11
...
e poi..ogni ben di Dio in accompagnamento..

Scusa...possiamo esserci anche noi? :shock:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da zolder il 20 dic 2007 17:40

oh, io sarò a Roma invece...la mia girlfriend ha una passione per la città eterna e le avevo promesso che ci saremmo andati. Colgo l'occasione con le ferie che, anche per me, saranno lunghe.
A proposito ragazzi, che sfiga... sono a casa da ieri con l'influenza, febbre a 39.5°! Oggi va un po' meglio ma sto MALE!! E questa sera dovevo essere al Datchforum di Milano, concerto di Ligabue. Con tutta la fatica fatta per comprare i biglietti, aspetti mesi e poi... li terrò per ricordo, non li ho venduti perchè per un paio di giorni ho provato a sperare in un miracolo curativo del padreterno! Ma niente... sono affranto... :cry: :cry:

da caneciccio il 20 dic 2007 17:46

Povero zoldy!! :( :(
Ti capisco...sapessi come ci tenevo anche io, a vedere il Liga... solo che i biglietti che ho trovato costanavo un sacco e ho dovuto rinunciare... :(
Vabbè dai... Roma ti aspetta! Alla fine vai al Baby? Fammi sapere poi com'è... sai, è il prossimo stellato a cui m'è stato promesso di andare! :wink:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tello-77 il 20 dic 2007 18:01

sarò a Bucarest 8) :oops: :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da zolder il 20 dic 2007 18:02

A dire il vero io andrei lo stesso, non capitano spesso concerti così poi in media fanno una tournee ogni due anni e preferisco i palazzetti agli stadi. Il problema è che pure la mia donna è influenzata con febbre alta, me l'ha attaccata lei! :wink: Adesso l'ammazzerei... :twisted:
Sbarco il 30 mattina, andrò al Baby su tuo consiglio! ... La piazza non fa per me, troppa confusione, preferisco l'intimità.
Adesso vado a prendere una Tachipirina, mannaggia...

da cisejazz il 20 dic 2007 18:15

zolder vai!
a me ligabue non interessa, ma non rinuncerei a un concerto nemmeno sotto tortura

da primus il 20 dic 2007 18:20

a lavorare :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da zolder il 20 dic 2007 18:22

si, va a letto... :wink:
A parte che dovrei portarmi dietro termometro e medicinali, ma adesso lafebbre è più bassa e me la sentirei pure ... ma la mia ragazza rema contro e da solo non vado ... però gliela farò pagare! :twisted: :twisted:
Vi saluto

da chefalfio il 20 dic 2007 19:18

Lo chefalfio è in ferie in quel di ponte di legno e a capodanno lavora :cry:

Siccome la ristorazione in quel paese è drammatica da 5 anni vado a fare il cenone nel ristorante di un mio amico , almeno vede delle cose diverse da polenta e funghi (gelo) e cervo in salmi

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da ilForchetta il 20 dic 2007 20:39

chefalfio ha scrittoLo chefalfio è in ferie in quel di ponte di legno e a capodanno lavora :cry:

Siccome la ristorazione in quel paese è drammatica da 5 anni vado a fare il cenone nel ristorante di un mio amico , almeno vede delle cose diverse da polenta e funghi (gelo) e cervo in salmi

Eh, immagino. Gli porterai lo strachitunt della valcamonica.... 8)

da chefalfio il 20 dic 2007 20:59

ilForchetta ha scritto
chefalfio ha scrittoLo chefalfio è in ferie in quel di ponte di legno e a capodanno lavora :cry:

Eh, immagino. Gli porterai lo strachitunt della valcamonica.... 8)

Si e anche il Fatulì della val seriana :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a