Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Lezioni di cioccolato

da simoncina il 21 nov 2007 11:07

Visto ieri sera in anteprima. Un brillante e trasformista Luca Argentero e una disturbata Violante Placido, perfettamente calata nella parte, insieme a un Vito sanguigno e a un serafico Neri Marcorè rendono il film scorrevole e divertente. Nel film, la creazione di un cioccolatino diventa "puro momento di estasi". Ve lo consiglio.

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da butter_fly il 26 nov 2007 13:47

visto sabato: è girato a perugia :shock: mica lo sapevo! :lol:
molto carino, leggero e divertente.
brava e bella la placido
bravo argentero (che, ignorantemente, non avevo mai visto né sentito nominare prima... ma chi è??)
meno bravo secondo me neri marcoré: un po' ingessato nella recitazione :roll:
fantastico l'egiziano che fa la parte di kamal: veramente uno spasso :lol:
non è 'sto capolavoro eh, però mette di buon umore :D e poi stimola l'appetito: all'uscita ci siamo precipitati in cornetteria... maritozzo e cornetto appena sfornati, spaccati e farciti di crema nocciolatte :oops: :oops:
come ultimo effetto collaterale, adesso voglio fare un dolce con datteri e nocciole e non avrò pace finché non l'avrò fatto :oops:

da simoncina il 26 nov 2007 13:57

butter_fly ha scrittobravo argentero (che, ignorantemente, non avevo mai visto né sentito nominare prima... ma chi è??)

Ha partecipato a un'edizione del GF (non chiedermi quale...non sono appassionata del programma) e poi ha recitato in Saturno Contro di Ozpetek. Il connubio nocciole e datteri incuriosisce anche me...come stai, tutto bene, la famiglia, il bambino ha mangiato??

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da butter_fly il 26 nov 2007 14:01

ahhhhhhhhhhhhh saturno contro! l'ho pure visto.. ma non mi è piaciuto :P :P
tuto bene grazie
familia bene
bambino mangiato

:lol:

da pillutta il 26 dic 2007 13:19

Ho visto anche io questo film e mi ha piacevolmente sorpreso, Kamal fa piegare dalle risate...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da butter_fly il 26 dic 2007 20:45

pillutta ha scrittoKamal fa piegare dalle risate...

:lol: :lol: vero

confesso che dopo aver visto quel film mi sono iscritta al corso per fare i cioccolatini alla perugina :oops: sono in lista, c'è posto a febbraio :oops:

:lol:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a