Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Un pesce di nome Wanda

da simoncina il 02 gen 2008 16:30

Ieri sera, in seconda serata, hanno riproposto "Un pesce di nome Wanda"...chi non lo ha mai visto almeno una volta...era tardissimo, avevo sonno, ma non ho potuto farne a meno! L'interpretazione di Kevin Kline gli ha valso un oscar, ma a mio parere il migliore è John Cleese, l'avvocato Archie Leach. Spettacolare.
Immagine

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da Fante il 02 gen 2008 16:36

E' uno dei miei film preferiti :D

E non chiamarmi stupido.....

da simoncina il 02 gen 2008 16:48

E tu parlami in russo...bolshoi, dasvidania, Lenin, Tolstoj....

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

Re: Un pesce di nome Wanda

da il_verza il 02 gen 2008 17:08

simoncina ha scritto"Un pesce di nome Wanda"... a mio parere il migliore è John Cleese, l'avvocato Archie Leach. Spettacolare.

Serve sempre ricordare che la sceneggiatura è dello stesso Cleese, che lui e Michael Palin (l'amante degli animali) facevano parte dei Monty Phyton's, che la "mania" verso i pesci era una loro tratto caratteristico.....?! No, non credo: mi sono macchiato di spam.... :( ....ma a ben vedere, pure questo modo di dire deriva dai Phyton. 8)
(ignorata l'intro sui fiori, ho scelto questo versione perché provvista di sototitoli)

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da deloZio il 02 gen 2008 22:11

il_verza ha scrittomi sono macchiato di spam... ma a ben vedere, pure questo modo di dire deriva dai Phyton.

Vero... ma se non spieghi come si deve, chi legge magari non capisce cosa ci trovi di divertente.
In breve: ossessivamente, sugli schermi inglesi, era trasmesso questo spot della carne in scatola
SPAM. I Python's non se lo lasciarono scappare, e da lì nacque lo sketch postato da il_verza.

Immagine

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da il_verza il 02 gen 2008 22:36

deloZio ha scritto In breve: ossessivamente, sugli schermi inglesi, era trasmesso questo spot della carne in scatola
SPAM.

:roll: :shock: :lol:

AH! E QUI CASCA L'ASINO:
quellO postato non è lo spot della carne spam, è solo la canzoncina dei Python!!!!
Il testo originale del jingle faceva riferimento a:

In America, what is believed to be the first-ever musical advertisement, is aired to the tune of "My Bonnie lies over the Ocean".

"SPAM®, SPAM®, SPAM®, SPAM®;
Hormel’s new miracle meat in a can;
Taste fine, saves time;
If you want something grand; ask for SPAM®.
"

http://www.spam-uk.com/info/timeline.asp

Chi ne trovasse lo spot originale, mi aiuterebbe a conseguire soddisfazione completa.... :twisted: :twisted: :twisted:

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a