Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

I soliti sospetti

da primus il 31 dic 2007 19:57

Immagine

Grande Kevin, vincitore dell'oscar per questo film che ne ha presi 2!
Ricco di colpi di scena e flashback, va seguito bene sennò si rischia di perdersi qualcosa...... :wink:

Lo consiglio a chi non l'avesse ancora visto.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da cisejazz il 02 gen 2008 14:54

primus e' un film di quelli che richiedono 5 visioni almeno?
in genere io ci sballo a trovare ogni chicca in alcuni film e finisco per riguardarli piu' e piu' volte, fino a sapere le battute a memoria e poi passare alla lingua originale (considera piu' e piu' volte consecutive in breve tempo)

da primus il 02 gen 2008 15:10

primus e' un film di quelli che richiedono 5 visioni almeno?

:roll: non credo :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da butter_fly il 02 gen 2008 15:11

beh, per cogliere tutte le sfumature occorrono più visioni, ma è una storia che si risolve in modo spettacolare nel finale: per la trama basterebbe 1 sola visione, ma la trama non è tutto, anzi...
film da non perdere :D

da cisejazz il 02 gen 2008 15:25

grazie per il consiglio a te e a butter_fly: provvedero' a breve per colmare questa lacuna

da tello-77 il 03 gen 2008 20:23

hai preso in assoluto il film preferito di sempre :oops: 8) :wink:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da grasderost il 04 gen 2008 12:51

Grande film, si potrebbe anche scomodare la parola capolavoro.

Io l'ho visto una volta sola, al cinema, quando era uscito: il finale è talmente azzeccato e spiazzante che ti chiedi se valga la pena rivederlo ancora, non avrebbe lo stesso impatto.
A meno che non sei un fan sfegatato di attori e regista: in questa prova sono tutti veramente ok.

Il film è del 1995: dopo 13 anni potrei anche rivederlo, qualche passaggio l'ho scordato ! :wink:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a