Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Impiccione.com

da caneciccio il 08 gen 2008 19:03

Vi sono arrivati regali improponibili, queste feste? Ne avete fatti e ve ne siete resi sonto? 8) O vi è arrivata roba particolarmente carina? :D
Dividete con me i vostri tormenti. 8)

Comincio io, facendo autocritica: ho regalato un maglione.

Lilla. :oops:

A me pareva così carino! :oops:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 08 gen 2008 19:33

uhm.. regali improponibili devo dire di no. e non mi pare neanche di averne fatti. e poi l'elenco è molto breve: ho quasi abolito i regali di natale! alla maggior parte degli amici ho regalato dolcetti & biscotti fatti da me :P
ho ricevuto un po' di soldini, il libro+cd di fazio&littizzetto, dolci e cibi vari di ottimo gusto, tazze bellissime (che colleziono), un salvadanaio-mucca veramente fantastico, e poco altro.

scommetto che invece il lillà si abbina molto bene al pelo delle lontre 8)

da Fante il 08 gen 2008 19:38

butter_fly ha scritto....

Anch'io sono fuori dal tunnel dei regali.

Dopo aver regalato a tutti il mio calendario - memorabile giugno, dove io nudo e unto di olio DOP bacio una triglia con la parrucca

da Bob il 09 gen 2008 12:01

Quest'anno ho detto a tutti di regalarmi leccornie. Così sono sicuro che andava tutto bene. Vasetti con salsine, sottoli, creme tartufate, aceti balsamici.....una goduria.
Io ho trovato - e regalato - delle bottigliette di mielaceto. Non lo conoscevo, ma sui formaggi è uno sballo.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da tello-77 il 09 gen 2008 15:05

quest' anno è andata molto bene in entrambi i sensi, donati e ricevuti, fiiiuuuu :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da caneciccio il 09 gen 2008 15:09

butter_fly ha scritto il lillà si abbina molto bene al pelo delle lontre 8)

Mah... :oops: io soprattutto devo capire perchè una persona che vestiva abbastanza regolarmente di rosa in niverno , abbia trovato il lilla "bizzarra scelta" :?: a me pareva decisamente più sobrio! :? :(

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 09 gen 2008 15:25

e tu digli che glie lo cambi in rosa solo se scrive la rece di nonna gelsa 8) :lol:

da caneciccio il 09 gen 2008 15:29

butter_fly ha scrittose scrive la rece di nonna gelsa 8) :lol:

allora stiamo freschi :evil:

va picchiato e costretto!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da grasderost il 09 gen 2008 17:56

Molto donato e poco ricevuto (di contro) ! :P

Ma è quello che preferisco :D

Tra i regali un paio di guide sui vini, un trancio di bottarga ( :shock: ), spumanti, grappa e un Inferno (vino neh ! :twisted: )

da Pilaciù il 10 gen 2008 11:08

caneciccio ha scrittoMah... :oops: io soprattutto devo capire perchè una persona che vestiva abbastanza regolarmente di rosa in niverno , abbia trovato il lilla "bizzarra scelta" :?: a me pareva decisamente più sobrio! :? :(

La Pantera Rosa troverebbe bizzarro il lilla.

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a