Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Vi è mai capitato di...

da scogghi il 14 gen 2008 18:41

Arriva il conto, mettete i soldi, vi vengono 10 euro di resto, il cameriere porta via i soldi, torna poco dopo con la ricevuta e ringrazia :shock: :shock:

Che si fa :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 14 gen 2008 18:49

Hihihihihihi.....m'è capitato.... :D

Vergognandomi come un ladro, giacchè temevo s'avesse l'impressione ch'io volessi fare il furbetto, ho fatto umilmente notare al cameriere che gli avevo dato un taglio più grosso.

Non ha battuto ciglio e m'ha dato il resto giusto :oops:

Se si rifiuta fai una piazzata della miseria, accusi tutti d'essere dei guitti, dici che non ci metterai più piede e poi torni quotidianamente sotto mentite spoglie

da primus il 14 gen 2008 20:12

Dipende....io farei così:

1) se ho mangiato bene gli dico "guardi che mi viene un deca di resto, ma tenga pure siamo stati benissimo".

2) se ho mangiato male: "Aohhhh a belli capelli, caccia il deca di resto o vado in macchina, recupero Fante e te lo scaglio addosso!"

Cmq a me è capitato a Venezia in un'osteria dove lo fanno con tutti, e mi son fatto dare il grano. Un tavolone di tedeschi accanto a noi gli hanno fatto un mazzo.......

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da chefalfio il 14 gen 2008 20:15

Gli entro in tacle sul menisco e mi faccio ridare il resto :twisted:

Tanto è un cameriere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da zolder il 14 gen 2008 22:14

Ma perchè ce l'avete tutti con Fante?! :lol:
Mai successo in certi posti, forse un paio di volte in qualche pizzeria o trattoria... e che fai? Beh, lo dico eccome! Magari l'ha fatto di proposito e passi per fesso... difficile, ma che situazioni ragazzi... magari, che ne so, baratto il resto con la ragazza? :lol: :roll:

da caneciccio il 15 gen 2008 15:27

Oddio, Scogghi, ma ti è successo al Liberty? :shock:
Anche a me è successo lì, una sera che avevo invitato io a cena il mio cavaliere!!!
Si sono tenuti mi pare 10 euro... e io ho lasciato stare perchè non mi andava di attardarmi a chiedere (imbarazzante cmq, e poi dovevamo proprio andare via subito)
Ma allora ce l'hanno d'abitudine??? :shock: :?
:evil: :evil: :evil:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tello-77 il 15 gen 2008 15:29

mai successo, ovviamente glieli chiedo indietro

se capisco che ha fatto il furbo perde anche quello che intendevo dargli

Sù dè dòòòòòòòssss !

da tpt il 15 gen 2008 15:35

Mai capitato. Ma se dovesse accadermi reclamerei eccome. La pessima figura la fa il cameriere non certo il cliente, in questo caso.
Poi ... se sono stata bene, dopo essermeli fatti restituire li lascio sul tavolo, nel caso contrario me li spendo in alcaselzer!

da scogghi il 15 gen 2008 15:41

caneciccio ha scrittoOddio, Scogghi, ma ti è successo al Liberty? :shock:
Anche a me è successo lì, una sera che avevo invitato io a cena il mio cavaliere!!!
Si sono tenuti mi pare 10 euro... e io ho lasciato stare perchè non mi andava di attardarmi a chiedere (imbarazzante cmq, e poi dovevamo proprio andare via subito)

Si, proprio al Liberty, e adesso che mi dici che è successo anche a te, mi sa che è si un abitudine :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da caneciccio il 15 gen 2008 15:42

eh sì
:x
oddio, 'ste cose me fanno arrabbià talmente!!!!! :x :evil: :x

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 15 gen 2008 15:43

(roba che, se fosse possibile, vorrei tornare a aggiungerlo sulla mia recensione dell'epoca!!! non si può vero??)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tpt il 15 gen 2008 15:43

Questa si chiama "caduta di stile" ....

orribile battutaccia! 8)

da Sabryli il 16 gen 2008 00:52

scogghi ha scritto
caneciccio ha scrittoOddio, Scogghi, ma ti è successo al Liberty? :shock:

Si, proprio al Liberty, e adesso che mi dici che è successo anche a te, mi sa che è si un abitudine :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mmmm 'naggia .... :roll: :twisted:

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a