Oh, questa sera lo apro io un topic! Magari sarà il più orrendo ed inutile di tutti ma prima di chiudere (devo andare) volevo chiedervi: quanto tempo avete da dedicare al forum del sito?
Forum che mi piace moltissimo, davvero, non solo per gli argomenti prettamente gastronomici ma pure tutti gli altri trattati. Ad esempio, ultimamente, leggo topic aperti sul cinema del quale sono un grande appassionato.
Vorrei commentare, dibattere, interagire, leggere ma... non ho tempo!! Grave smacco lavorativo di inizio 2008: non ho più la possibilità di visualizzare internet al lavoro, si sapeva già dalla scorsa estate. Pazienza, mai abusato a dire il vero, ma mentre prima potevo dare una sbirciatina se volevo ora non più. Oggi, giornata "tipo", dopo il lavoro una visita ortopedica ad un ginocchio a volte dolorante (così giovane e già rotto) e poi qualche lavoretto a casa. Internet lo uso adesso per organizzare un viaggio e mi prende tempo poi ho pure altre passioni. Adesso scrivo perchè sono in serata permesso, niente morosa, ma devo comunque uscire con un amico tra un quarto d'ora. Per un motivo o l'altro non li vedi spesso e quando c'è occasione approfitti!
Vedo che, da quando sono sul forum, è già passata un'ora e mezza!! Ho scritto da qualche parte ma non sono assolutamente riuscito a leggere tutto quello che mi interessava, un sacco di discussioni!! Resterei fino a mezzanotte... ma il giorno dopo rispondono... e tu devi rispondere, accidenti, lo vuoi fare! Fino a discussione terminata.
Le recensioni rubano tempo, è vero, ma una volta scritte è fatta e farlo mi piace (anche se in questi ultimi mesi ho scritto poco, è fatica concentrarsi sempre sui particolari di una cena, a volte vuoi godertela e basta)! Invece il forum, accipicchia, è un continuo botta e risposta su tutto e molto coinvolgente. Prima ho letto il topic di DeloZio intitolato ATTUALITA' postato in questa sezione: molto, molto interessante. Non ho risposto per la delicatezza dell'argomento, anche se i pensieri in merito credo siano comuni a tutti, però la sua lettura ha rubato tempo e concentrazione...
Non so quando potrò tornare a leggere i nuovi topic, domani credo, ma forse non riuscirò a commentare tutti quelli che mi interessano...
E voi? siete sempre attaccati alla tastiera? con che frequenza scrivete qua sopra? Mi dispiace non essere più participe nella community, con tutte le cose da dire, ma per quel poco che riesco... ecco, adesso devo andare!
Buona serata!