Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Strini il 12 gen 2008 12:51

Greedy ha scritto Con explorer non funziona, neanche il text size, quindi quoto Sil, clicca su riporta.

Funziona anche con explorer :P :P :P Grazie

comunque tutti quelli che scrivono così sono dei luridi puzzoni

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Bob il 12 gen 2008 13:24

E non solo: in basso a destra, dovreste avere la finestrella col valore di ingrandimento.....

:oops: l'ho scoperta adesso......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da zolder il 14 gen 2008 22:37

Beh, io sono come te! Calmo, calmo e pacifico... mai dato un pugno, mai coinvolto in risse, a pensarci bene credo di non avere mai fatto arrabbiare nessuno. Però, oddio, in certe situazioni ti ci devi trovare! Ormai è andata, ma la prossima volta no, devi essere più cattiva! :twisted: Questione di principio... poi dipende dal temperamento di ognuno. Se urlano, pazienza. se sono scemi rincretiniti, pazienza. Uso la tecnica del "ascolta e ignora", li fa andare in bestia, urlano sempre di più. Però se oltre a volere la ragione insultano e impongono regole loro... no. I piedi in testa no. Non perchè credi imparino la lezione, no, e sarà pure una perdita di tempo e soldi ma è come la pubblicità Mastercard: vederla umiliata e sconfitta non avrebbe prezzo... prossima volta Canecì! Capiterà, credimi, il mondo è pieno di str*#*i!!! :lol: :wink: :twisted: :twisted: :twisted: Tutti gli utenti esclusi, ovvio... :roll: :oops: :wink:

da MEB il 16 gen 2008 07:56

caneci', lasciala perdere , avrà i suoi problemi .... ( mi paiono evidenti )

da Fante il 16 gen 2008 09:40

E poi ha detto che lavora in università.

E pare che alla Sapienza abbiano trattato male anche uno più importante di Caneciccio 8)

Miiiiiiiiiiiiiiiiiinchia che ridere :lol:

da tpt il 16 gen 2008 10:57

Ti sei tolta una grana CC. Anche perchè simili piazzate hanno lo scopo di screditarti davanti a chi assiste alla discussione. Se ci fossero stati altri clienti? Ti saresti trovata, di volta in volta, a giustificare con altri le gesta scosse della tizia in questione. Poco bello.

Fante: Ti fa ridere che abbiano trattato da indesiderato quel Benedetto uomo? (Tremendo OT)

da Fante il 16 gen 2008 11:03

tpt ha scrittoFante: Ti fa ridere che abbiano trattato da indesiderato quel Benedetto uomo? (Tremendo OT)

A me? Non sia mai....

Godo come un riccio! :lol: Grazie al cielo in Italia esiste ancora qualcuno capace di dignità laica :lol:

da tpt il 16 gen 2008 11:08

E' possibile aprire un post sull'argomento?

da Fante il 16 gen 2008 11:14

Ma certamente 8)

da Strini il 16 gen 2008 11:28

Fante ha scrittoMa certamente 8)

Sei pazzo?? :shock: :shock:
Tu te le cerchi, le rogne 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a