Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Fiori d'acciaio.....

da fulvia il 23 gen 2008 16:11

.......I fiori d'acciaio, come nell'omonimo film, siamo noi ....esponenti di "quell'altra metà del cielo"....le femmine, le sorelle, le cognate, le madri che ti ritrovi accanto nei momenti difficili, silenziose appaiono al tuo fianco come rispondere ad una silenziosa chiamata alle armi di un invisibile esercito, una protezione civile, che ti circonda in un timido e abbraccio non invasivo, che ti lascia respirare ed allo stesso tempo ti sostiene ad ogni cedimento....e magicamente tutto si incasella come se una regia silenziosa coordinasse quel qualcosa che ti sveglia di notte e ti attanaglia la gola, e pensi di non potercela fare a sopportare questo nuova prova di sopravvivenza.
Alzi finalmente la testa e sono lì......e insieme si spostano ancora montagne di preoccupazioni e magoni........Domani è un altro giorno....i letti da rifare possono aspettare.

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Bob il 23 gen 2008 16:47

Inquietante...oserei dire. :lol: :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Strini il 23 gen 2008 16:53

Bob ha scrittoInquietante...oserei dire. :lol: :twisted:

Concordo... mi sento già mancare il fiato :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Bob il 23 gen 2008 16:57

Roba da Dario Argento. :wink:

da tpt il 23 gen 2008 17:28

Guarda che Fulvia ha più l'animo di Lara Croft!

da primus il 23 gen 2008 18:16

Io, tanto per non smentirmi.....non ho mica capito :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Bob il 23 gen 2008 18:56

primus ha scrittoIo, tanto per non smentirmi.....non ho mica capito :oops:

Mo' ti spiego:
è la versione femminile dell'assistenza e della partecipazione. Ovvero, come rendere asfissiante anche un'intenzione carina. :twisted:
:P
E' come se ti dicessero "tu fai pure quello che desideri, che tanto, dietro di te, ci sono io", e tu non sai se è una promessa o una minaccia.
Mi sento maligno e mordace.....

da primus il 23 gen 2008 18:58

Bob ha scritto
primus ha scrittoIo, tanto per non smentirmi.....non ho mica capito :oops:

Mo' ti spiego:
è la versione femminile dell'assistenza e della partecipazione. Ovvero, come rendere asfissiante anche un'intenzione carina. :twisted:
:P
E' come se ti dicessero "tu fai pure quello che desideri, che tanto, dietro di te, ci sono io", e tu non sai se è una promessa o una minaccia.
Mi sento maligno e mordace.....

Ahhhhhhhhhhhhhh adesso si che è tutto chiarissimo!! :shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 23 gen 2008 19:27

Bob ha scritto.....

:shock:

Moooooooooooolto affettuosamente 8) secondo me hai detto una cagata :P

da Bob il 23 gen 2008 19:29

Fante ha scritto
Bob ha scritto.....

:shock:

Moooooooooooolto affettuosamente 8) secondo me hai detto una cagata :P

:oops: può essere:non sarebbe la prima e non sarà l'ultima.

da Fante il 23 gen 2008 19:39

Bob ha scritto :oops: può essere:non sarebbe la prima e non sarà l'ultima.

:lol:

Vabbè dai, peggio di Silbusin non potrai mai essere 8)

Re: Fiori d'acciaio.....

da chefalfio il 23 gen 2008 20:13

fulvia ha scritto.......I fiori d'acciaio, come nell'omonimo film, siamo noi ....esponenti di "quell'altra metà del cielo"....le femmine, le sorelle, le cognate, le madri che ti ritrovi accanto nei momenti difficili, silenziose appaiono al tuo fianco come rispondere ad una silenziosa chiamata alle armi di un invisibile esercito, una protezione civile, che ti circonda in un timido e abbraccio non invasivo, che ti lascia respirare ed allo stesso tempo ti sostiene ad ogni cedimento....e magicamente tutto si incasella come se una regia silenziosa coordinasse quel qualcosa che ti sveglia di notte e ti attanaglia la gola, e pensi di non potercela fare a sopportare questo nuova prova di sopravvivenza.
Alzi finalmente la testa e sono lì......e insieme si spostano ancora montagne di preoccupazioni e magoni........Domani è un altro giorno....i letti da rifare possono aspettare.

:shock: :shock: Fulvia mi sa che bisogno di un pò di ferie :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a