grasderost ha scrittoFlags è un film che non mi ha entusiasmato, nonostante una storia intrigante
come è quella dei fatti riguardanti Ivo Jima e la mitica bandiera innalzata dai Marines.
grasderost ha scrittoAttore carismatico, del quale, in ogni film che appare, non riesco a fare a meno di essere al suo fianco e amare il personaggio che interpreta.
Regista impegnato e attento alle sfumature delle storie che racconta, autore di film eccellenti come Mystic river, Million dollar baby, Gli spietati.....
grasderost ha scrittoClint è un grande, per me uno dei più grandi.
Attore carismatico, del quale, in ogni film che appare, non riesco a fare a meno di essere al suo fianco e amare il personaggio che interpreta.
Regista impegnato e attento alle sfumature delle storie che racconta, autore di film eccellenti come Mystic river, Million dollar baby, Gli spietati.....
Detto questo, Flags è un film che non mi ha entusiasmato, che, a mio parere, manca di una marcia in più: un po' lento, attori non fenomenali, leggermente lungo e poco coinvolgente, nonostante una storia intrigante come è quella dei fatti riguardanti Ivo Jima e la mitica bandiera innalzata dai Marines.
Quindi, a onor del vero, le premesse per un gran film c'erano ma sono state disattese: è pur sempre un film una spanna superiore alle centinaia di caz....e che escono ogni giorno al cinema ma da Clint ti aspetti sempre il massimo.
E' comunque da vedere e da giudicare.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: capohog