Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da tpt il 24 feb 2008 16:16

Eccomiiii! Sono partita per una gita di tre giorni con compreso nel pacchetto un controllo oculistico e ... mi sono trovata sotto i ferri!
Risultato: mi sono fermata a Milano una settimana di troppo!
Ma ora sono FINALMENTE a casa!!! Non ne potevo davvero più!

P.S. Per poco non mi sono trovata coinvolta nell'incidente del tram 12 con l'autobus della linea 60! Evidentemente non era la mia ora!
(Purtroppo, penseranno alcuni .... :roll: )

da cisejazz il 24 feb 2008 16:34

tpt! IO (sottolineo IO) ho sentito tantissimo la tua mancanza!
mi hai fatto preoccupare!
la prossima volta che OSI venire qui a Milano e non farti almeno visitare da me, giuro che vengo io in Svizzera e ti picchio a sangue al rientro.
Mi sei mancata :cry:

da silbusin il 24 feb 2008 18:29

cisejazz ha scrittozitto e muto! :lol:
e studiati il mio trattato sul travaglio 8)

il mio trattato? :shock:

da fulvia il 24 feb 2008 19:22

[
Twenty-five , non a Crema ma a Lodi .
[/quote]

.....Puoi indurre il parto ...."andando a piedi da Lodi a Milano, con il tuo bavero color zafferano...e la marsina color ciclamino.....per incontrare la tua bella Gigugìn..... :P :P :P

Ps: ...questa la capiscono solo Silbusin e Bob..... :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da tpt il 24 feb 2008 19:58

Grazie, Cise! Anche tu mi sei mancata! :wink:

da MEB il 24 feb 2008 21:14

fulvia ha scritto[
Twenty-five , non a Crema ma a Lodi .

.....Puoi indurre il parto ...."andando a piedi da Lodi a Milano, con il tuo bavero color zafferano...e la marsina color ciclamino.....per incontrare la tua bella Gigugìn..... :P :P :P

Ps: ...questa la capiscono solo Silbusin e Bob..... :P :P[/quote]

:-)

da terminator il 25 feb 2008 16:28

Che cose buffe che ho letto in questo topic....sesso sfrenato per partorire :D :D :D correre, saltare la corda e la cavallina :P :P i capezzoli: autoerotismo? ma non è consigliato massaggiarli e tenerli elastici in previsionedelle future poppate? :lol: e l'olio di ricino? grande! un salto nel ventennio...wow!
cisejazz fortissima! mi hai fatto divertire :D
http://www.noimamme.it/ il giardino di nonna abelarda o di arabella! :D forte!

beschwerlichen Stechmücken eines kotbedeckten Tümpel

da butter_fly il 25 feb 2008 16:55

:shock: mi ero persa questo topic!!! :lol: :lol: :lol:
tpt: bene, tutto risolto allora! fossi in te, festeggerei col punto 1) di cisejazz 8)
MEB: in bocca al lupo! (e vai di punto 1) 8) )

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a