Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

in confronto napoli è linda... :-(

da butter_fly il 27 feb 2008 18:07

c'è una specie di gigantesca "isola" che galleggia sul pacifico interamente fatta di rifiuti. per la maggior parte è prodotta dagli USA, ed è grande più degli USA. stranamente, se ne parla poco o niente.

vi rendete conto di quante cose non ci dicono? a volte mi sembra che la verità sia tutto ciò che non sappiamo...

LEGGI

:evil:

da Bob il 28 feb 2008 11:16

Mi sfugge qualcosa nella descrizione.
2500 km di diametro (bè, non è più grande degli USA) e 3,5 t di peso? ma allora c'è un sacchettino ogni tanto (non che questo scusi il fatto, intendiamoci....)
Certo non è sufficiente a farne un ISOLA che si vede all'orizzonte.
Io credo che, se si parla di verità bisognerebbe essere precisi nel racontarla, senza aggiungere particolari che sembrano solo dei sensazionalismi ( questa è già abbastanza sensazionale di suo).
Detto questo, mi sembra che 2500 metri di diametro renda meglio l'idea e ne faccia davvero un immagine apocalittica.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 28 feb 2008 11:35

da Bob il 28 feb 2008 11:39

Ok, grazie. 100 milioni di tonnellate rendono l'idea meglio di un paio di camion della spazzatura, sia pure colmi.... :lol: :lol:

da butter_fly il 28 feb 2008 11:47

ne hanno parlato anche a geo&geo su rai3 un paio di giorni fa. ha dimensioni spaventose :cry:

da Fante il 28 feb 2008 11:54

butter_fly ha scrittone hanno parlato anche a geo&geo su rai3 un paio di giorni fa. ha dimensioni spaventose :cry:

Hanno parlato di Bob? :shock:

Re: in confronto napoli è linda... :-(

da Strini il 28 feb 2008 12:38

butter_fly ha scrittoc'è una specie di gigantesca "isola" che galleggia sul pacifico interamente fatta di rifiuti.

E' quella su cui fante ha prenotato due settimane quest'estate... ecco perché costava poco :D

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: in confronto napoli è linda... :-(

da Fante il 28 feb 2008 12:41

Strini ha scrittoE' quella su cui fante ha prenotato due settimane quest'estate... ecco perché costava poco :D

Non capisco di cosa vi lamentiate. Un isola tropicale completamente fatta di materiale riciclato. Se non è ecologico questo...

da santippe28 il 28 feb 2008 19:53

E che si può fare per bonificare la zona ? ci mandano De Gennaro ? con Fante che fa lo spaludatore in vacanza ? Uaoh , ho capito come si fa il piccolino ! ( la scrittura intendo )vado ad auto assegnarmi il mongolino di platino :o

da Bob il 29 feb 2008 10:30

santippe28 ha scritto Uaoh , ho capito come si fa il piccolino ! ( la scrittura intendo )

Ah, ecco...spero per te che tu sappia come fare, nell'altro senso..... :wink: :twisted:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a